provo a postare un foto dal mio archivio!!!
Speriamo bene!!!
![]()


provo a postare un foto dal mio archivio!!!
Speriamo bene!!!
![]()


OK...è andata!!!
Direi che è anche una Signora foto!
![]()
Ric


Bellissima, ce l'ho anch'io!!
Ma tu l'hai messa da un sito o l'hai pressa dal tuo pc?


L'ho presa dal mio PC.
Utilizzando il mio spazio web....niente a che vedere col forum!!!!