Diliberto ieri da vespa commentando il futuro ed il passato del tutti uniti per battere il nano
Berlusconi fa le riforme che a me fanno schifo ma almeno le fa

Diliberto ieri da vespa commentando il futuro ed il passato del tutti uniti per battere il nano
Berlusconi fa le riforme che a me fanno schifo ma almeno le fa

hai la capacità di non capire nulla, caro il mio leader politico telematico!In Origine Postato da S.P.Q.R.
Berlusconi fa le riforme che a me fanno schifo ma almeno le fa![]()
Si parlava di riformismo e diliberto ha detto che riformismo come parola non vuol dire nulla. naturalmente dipende dalle riforme che si fanno, non basta dire che si fanno le fantomatiche riforme, bisogna vedere cosa contengono queste riforme.
E per dire che fare le riforme non vuol dire nulla in sè, ha detto che anche berlusca fa le riforme; che fanno schifo, ma le fa.
hai capito? era per dimostrare la generalità dell'aggettivo riformista.
fatti vedere da uno bravo.....![]()

mentre l'ulivo non faceva neanche quelleIn Origine Postato da unitario
hai la capacità di non capire nulla, caro il mio leader politico telematico!![]()
Si parlava di riformismo e diliberto ha detto che riformismo come parola non vuol dire nulla. naturalmente dipende dalle riforme che si fanno, non basta dire che si fanno le fantomatiche riforme, bisogna vedere cosa contengono queste riforme.
E per dire che fare le riforme non vuol dire nulla in sè, ha detto che anche berlusca fa le riforme; che fanno schifo, ma le fa.
hai capito? era per dimostrare la generalità dell'aggettivo riformista.
fatti vedere da uno bravo.....![]()

Scarsa memoria, degenerazione cerebrale o "blocco" mnemonico indotto?In Origine Postato da S.P.Q.R.
mentre l'ulivo non faceva neanche quelle
Se ci avete fracassato gli zebedei sparando boiate ad ogni pie' sospinto per la riforma Dini delle pensioni, quella del mercato del lavoro, quella del federalismo solidale, a parte quella Bassanini della Pubblica Amministrazione, quella della sanità con la Bindi (scelta obbligatoria tra pubblico e privato) e tutto il resto ma che stai a dire?
Le uniche riforme che son state fatte REALI sono quelle dell'Ulivo, altro che le cialtronate bananiste.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

per fortuna, perchè le uniche che ha fatto le potevano fare anche i fascisti!In Origine Postato da S.P.Q.R.
mentre l'ulivo non faceva neanche quelle![]()
è un tuo diritto.........e sicuramente sarai pure juventinoIn Origine Postato da Pablo
ED IO SONO FIERO DI ESSERE SEMPRE STATO E DI RIMANERE A N T I F A S C I S T A

L'HO SEMPRE DETTO ANCHE IO........
SE QUESTI BANANAS FOSSERO VISSUTI IN UNA QUALSIASI DITTATURA, ANCHE LA PIù CRUDELE....... SARRBERO STATI I PIù ZELANTI SPIONI DEL POTERE........
MENTRE I SINISTRI SAREBBERO STATI ALL'OPPOSIZIONE.....
è UNA QUESTIONE DI TEMPERAMENTO E DI CULTURA.....
QUELLI CHE SI RITENGONO PERBENISTI SE LA FANNO METTERE A DE DRIA CON GRANDE GAUDIO........... MENTRE GLI ALTRI ALMENO PROTESTANO![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

quegli arrichiti ignoranti che corrono in mutande dietro al pallone per poi buttarlo via appena lo acchiappano non fanno per me. Non è il mio sport preferito, pertanto juventino, interista, milanista ecc.ecc....sono vocaboli che non conoscoIn Origine Postato da ardimentoso
è un tuo diritto.........e sicuramente sarai pure juventino![]()
http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg

In Origine Postato da cciappas
L'HO SEMPRE DETTO ANCHE IO........
SE QUESTI BANANAS FOSSERO VISSUTI IN UNA QUALSIASI DITTATURA, ANCHE LA PIù CRUDELE....... SARRBERO STATI I PIù ZELANTI SPIONI DEL POTERE........
MENTRE I SINISTRI SAREBBERO STATI ALL'OPPOSIZIONE.....
è UNA QUESTIONE DI TEMPERAMENTO E DI CULTURA.....
QUELLI CHE SI RITENGONO PERBENISTI SE LA FANNO METTERE A DE DRIA CON GRANDE GAUDIO........... MENTRE GLI ALTRI ALMENO PROTESTANO![]()
![]()
![]()
avevo il pomeriggio di riposo
mi sono svegliato ora
![]()
![]()
![]()