Vi propongo qualche altra foto della mia breve vacanza a Londra; arrivando e partendo a STN ho fatto un po' di foto, soprattutto sulla via del ritorno, all'alba una STN ancora piena di aerei ha proposto molti spunti interessanti.
Non poteva mancare anche un passo a LHR, dove attraverso le reti, vicino al T2, ho potuto fotografare un paio di aerei interessanti. Ero veramente curioso di vivere la magica atmosfera di LHR, visto che ci sono passato un paio di volte ma non ho avuto il tempo di conoscere l'aeroporto.
Ecco il primo protagonista visto da vicino: un 747 Cathay
Parcheggiato a fianco c'era questo 330 Gulf Air con una livrea speciale (LHR non delude ...)
Lo spettacolo di STN di primo mattino con ben 8 737-800 allineati
Dietro il 733 che mi riporterà ad EIN si vedono altri 6 738 !
Altra variazione sul tema ex-Continental, ma stavolta più scrostato, sullo sfondo una "famigliola" easyJet
Rimanendo in tema Buzz, ecco un 737 appena rebrandato FR (ci sono veramante moltissime combinazioni Buzz-FR)
Chiudo la carrellata con questo '200 che nei colori FR appare decisamente giovane ...
LHR è sempre inarrivabile come interesse e varietà, non avendo il tempo per fare spotting in testata pista, una passeggiata tra i terminal 1,2 e 3 è stata molto interessante: mi ha permesso di vivere l'atmosfera frenetica dell'aeroporto e di provare a districarmi nel dedalo di sottopassaggi e di collegamenti tra i terminal.
Bellissima l'antenna radar vicina al terminal 1 in perenne rotazione (un vero landmark, secondo me) e altrettanto bello incontrare equipaggi vestiti delle divise più varie.
STN e la flotta FR offrono molta più varietà di quanto non mi aspettassi e per vedere qualcosa di un po' più grosso di un 737 basta dirigere lo sguardo verso l'area cargo ma il brutto tempo mi ha impedito di fare foto decenti in quella direzione.