Rif: VIDEO DA STORMFRONT!
Ma gli Omen di Kenny Powell non c entrano niente con sta roba :D Battle cry ce l ho anche in vinile :chefico:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Hanno fatto anche di meglio, cmq
Oh mamma mia... la canzone è un misto di Manowar e Jag Panzer.. però onestamente mi sembrano dei tipici trentottenni di San Francisco, esauriti con la fine degli anni Ottanta, impegnati tra gilet smanicati e rutti..
Citazione:
Stalinator
Oh mamma mia... la canzone è un misto di Manowar e Jag Panzer.. però onestamente mi sembrano dei tipici trentottenni di San Francisco, esauriti con la fine degli anni Ottanta, impegnati tra gilet smanicati e rutti..
http://www.whataboutclients.com/arch...d_butthead.jpg
Anche se il truest supremo in America resta De Feis! :D Se non altro perchè mi ha guardato e indicato tra la folla, dal palco quando lo vidi dal vivo... GODURIA! la mia autostima salì all'inverosimile almeno per una sera...
Ahah .... artigianalissimo il video e la musica in sè è a tratti discutibile, ma il contenuto è davvero carino :D (mi sto riferendo a Hollow Man).
Citazione:
Stalinator
Ma gli Omen di Kenny Powell non c entrano niente con sta roba :D Battle cry ce l ho anche in vinile :chefico:
infatti: Welcome to the Fight! ;)
Tamarrissimi ma simpatici, musicalmente non sono neanche male anche se ovviamente c'è di meglio (ad esempio, restando in America, i Bound For Glory)
p.s.:hanno anche inciso un pezzo insieme alle Prussian Blue :hihi:
Citazione:
herrdoktor
infatti:
Welcome to the Fight! ;)
Tamarrissimi ma simpatici, musicalmente non sono neanche male anche se ovviamente c'è di meglio (ad esempio, restando in America, i Bound For Glory)
p.s.:hanno anche inciso un pezzo insieme alle Prussian Blue :hihi:
Ma c'è un true metal neonazista? :paura: Non sapevo..
Lead Guitar, Percussion
Influences
Yngwie Malmsteen, Wolf Marshall,
Vivian Campell, George Lynch
Equipment
Jackson Guitars, Marshall Amplification
LO ADORO GIA'! Le Jackson son sempre le mejo!!!
Citazione:
Stalinator
Ma c'è un true metal neonazista? :paura: Non sapevo..
Ci sono molti gruppi metalcore o black metal, ma altri "true" come i Battle Cry non ne conosco. I Rahowa (sempre americani) hanno qualcosa di vagamente metal-classico in alcuni pezzi... poi volendo ci sarebbe tutta la scena folk metal europea in cui i simpatizzanti di un certo pensiero non sono pochi anche se non è musica propriamente "di area".