Rif: VIDEO DA STORMFRONT!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stalinator
Ma gli Omen di Kenny Powell non c entrano niente con sta roba :D Battle cry ce l ho anche in vinile :chefico:
toppato è vero ! mi sono esaltato avendo adocchiato il titolo del pezzo !
stavo ascoltando "don't fear the night" e non ho capito più nulla
eppure mi sembrava la classica ritmica omeniana .. (quindi i Candelmass dinamici )
Rif: VIDEO DA STORMFRONT!
Citazione:
Originariamente Scritto da
herrdoktor
Ci sono molti gruppi metalcore o black metal, ma altri "true" come i Battle Cry non ne conosco. I Rahowa (sempre americani) hanno qualcosa di vagamente metal-classico in alcuni pezzi... poi volendo ci sarebbe tutta la scena folk metal europea in cui i simpatizzanti di un certo pensiero non sono pochi anche se non è musica propriamente "di area".
folk metal e metalcore non fanno per me... sono molto tradizionale come gusti: dal classico all'estremo ascolto solo vecchia scuola. Comunque non è che certe band abbiano mai nascosto certe tendenze "tradizionaliste" e "antimoderniste", pur senza scadere nella politica esplicita: gli Armored Saint o gli Axehammer e un pò i Metal Church anche se non erano proprio epic metal.
Rif: VIDEO DA STORMFRONT!
Rif: VIDEO DA STORMFRONT!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stalinator
Anche se il truest supremo in America resta De Feis! :D Se non altro perchè mi ha guardato e indicato tra la folla, dal palco quando lo vidi dal vivo... GODURIA! la mia autostima salì all'inverosimile almeno per una sera...
spezzi una lancia !
sono sempre stati migliori dai "Manowar" testi inclusi.
Rif: VIDEO DA STORMFRONT!
Citazione:
Originariamente Scritto da
acchiappaignoranti
toppato è vero ! mi sono esaltato avendo adocchiato il titolo del pezzo !
stavo ascoltando "don't fear the night" e non ho capito più nulla
eppure mi sembrava la classica ritmica omeniana .. (quindi i Candelmass dinamici )
Beh molto dinamici: piu che altro direi un grande Us Metal... Manilla Road, Virgin Steele, Metal Church, Armored Saint, Savatage e pochi altri nomi come loro...
Rif: VIDEO DA STORMFRONT!
Citazione:
Originariamente Scritto da
acchiappaignoranti
spezzi una lancia !
sono sempre stati migliori dai "Manowar" testi inclusi.
C ha una voce poi .. meglio di Eric Adams.. testi cento volte più impegnati e musica più complessa... e poi Ed Pursino è un lead guitar da spasso..
Rif: VIDEO DA STORMFRONT!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stalinator
Beh molto dinamici: piu che altro direi un grande Us Metal... Manilla Road, Virgin Steele, Metal Church, Armored Saint, Savatage e pochi altri nomi come loro...
Crimson glory
zions abyss
Exciter (i miei preferiti)
Anvil
Tyrant
Overkill (horrorscope !!!!)
i nostri Dark Quarterer
Riot
warrior
in realtà i meritevoli sono tanti ......
Rif: VIDEO DA STORMFRONT!
Mea Culpa!! Come ho fatto a dimenticarmi di loro??
Rif: VIDEO DA STORMFRONT!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stalinator
C ha una voce poi .. meglio di Eric Adams.. testi cento volte più impegnati e musica più complessa... e poi Ed Pursino è un lead guitar da spasso..
peccato per le registrazioni con le tastierine bontempi
tocca fare una colletta per dargli un suono decente .
Rif: VIDEO DA STORMFRONT!
Citazione:
Originariamente Scritto da
acchiappaignoranti
Crimson glory
zions abyss
Exciter (i miei preferiti)
Anvil
Tyrant
Overkill (horrorscope !!!!)
i nostri Dark Quarterer
Riot
warrior
in realtà i meritevoli sono tanti ......
Sì ma i primi due sono puro Canadian Metal :gluglu:, dei Riot mi piacciono solo due/tre dischi, gli Overkill erano thrash... per il resto di Us Metal sottolineo i Fates Warning (i miei adorati FW) e gli Agent Steel... band meritevoli davvero.. peccato che da almeno 15 anni non se le caga piu nessuno.. ora vanno di moda i frangioni emogaymerda poi... figurati..