e che avro' detto mai ?In Origine Postato da pensiero
sei proprio stronzo.....
notte.....![]()


e che avro' detto mai ?In Origine Postato da pensiero
sei proprio stronzo.....
notte.....![]()


In Origine Postato da elettrica
Come mai a nanna così presto???
così tanto per fare qualcosa di diverso....![]()
![]()


Buonanotte, fate i bravi....
![]()


buonanotte a tutti....
..... anche a chi mi dice le parolacce
![]()


sei il solito diplomatico...
notte nirva'![]()
![]()
IO ARRIVO E VOI ANDATE????????![]()


'notte
saluti


In Origine Postato da lauraf
sei il solito diplomatico...
notte nirva'![]()
![]()
mica e' un difetto .......![]()


In Origine Postato da elettrica
IO ARRIVO E VOI ANDATE????????![]()
potevi arrivare prima![]()
In Origine Postato da Nirvana
potevi arrivare prima![]()
Sono stata fuori ieri sera! Non era tardi, di solito trovo sempre qualcuno qui!!!
![]()