nasce oggi un nuovo soggetto politico..."IL" soggetto politico....FORZA POL....un partito che si propone di dare una casa a tutti coloro che,come me,non vogliono vivere in un forum in cui regnino l'intolleranza e la becera propaganda delle forze comuniste,un partito che lotti quotidianamente x smascherare le menzogne di una sinistra sempre meno forza di governo,sempre piu'fenomeno da baraccone,un partito che stia dalla parte del popolo,quel popolo troppo spesso invocato dai comunisti ma che dai comunisti viene poi tradito,raggirato,deluso...un partito che si richiama ai principi fondamentali delle democrazie occidentali e che non intende dimenticare le radici cristiane dell italia e dell europa,troppo spesso annacquate,anche a tal punto da lasciare il fianco scoperto a possibili attacchi da parte di civilta'barbare ed intolleranti....un partito aperto al dialogo con la destra radicale di pol,con cui non si possono trovare accordi su molte delle questioni fondamentali, ma con cui è necessario lottare fianco a fianco x sconfiggere il comune avversario...xche'questi non rinuncera'ai colpi bassi e alle cospirazioni...un partito che combatta, con la ragione e con i fatti ,la presunta superiorita'culturale della sinistra,con i suoi "professori" intrisi di vecchie ideologie,un partito in cui anche tu puoi da oggi collaborare attivamente x rendere questo forum finalmente libero...realizzando cosi un nuovo miracolo italiano
HO DICHIARATO DI ESSERE APERTO AL DIALOGO CON LA DESTRA RADICALE X BATTERE IL COMUNISMO DI POL...VOGLIO PRECISARE PERO'CHE COMBATTERO'CON OGNI MIA FORZA CONTRO QUALSIASI FORMA DI VIOLENZA E INTOLLERANZA....SON CONVINTO CHE SI POSSANO RINVENIRE DEI PUNTI DI CONTATTO CON ALCUNI ESPONENTI DELLA DESTRA RADICALE, MA è NECESSARIO CHE VENGA ASSOLUTAMENTE BANDITA QUALSIASI DERIVA DI TIPO NAZISTA.SONO NUOVO DEL FORUM E MAN MANO CHE SCORRO I POST VEDO CHE GLI ESPONENTI PIU'IN VISTA DEL MOVIMENTO SI RENDONO SPESSO PROTAGONISTI DI AFFERMAZIONI GRAVI ED ODIOSE...QUANDO GUARDO A DESTRA QUINDI MI RIVOLGO AI DELUSI DA QUESTA POLITICA INTRISA DI VECCHIE IDEOLOGIE,CHE DALLA DESTRA RADICALE VOGLIANO PASSARE A FORZA POL PER POTER COSTRUIRE INSIEME UNA NUOVA ALTERNATIVA ALLA SINISTRA...UNA ALTERNATIVA VINCENTE....X VIVERE LA SCENA DI POL DA PROTAGONISTI...
VI ASPETTO NUMEROSI SUL FORUM DEL PARLAMENTO X LE ADESIONI