Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: è nata FORZA POL

Silvioleo
    Ospite

Talking è nata FORZA POL

nasce oggi un nuovo soggetto politico..."IL" soggetto politico....FORZA POL....un partito che si propone di dare una casa a tutti coloro che,come me,non vogliono vivere in un forum in cui regnino l'intolleranza e la becera propaganda delle forze comuniste,un partito che lotti quotidianamente x smascherare le menzogne di una sinistra sempre meno forza di governo,sempre piu'fenomeno da baraccone,un partito che stia dalla parte del popolo,quel popolo troppo spesso invocato dai comunisti ma che dai comunisti viene poi tradito,raggirato,deluso...un partito che si richiama ai principi fondamentali delle democrazie occidentali e che non intende dimenticare le radici cristiane dell italia e dell europa,troppo spesso annacquate,anche a tal punto da lasciare il fianco scoperto a possibili attacchi da parte di civilta'barbare ed intolleranti....un partito aperto al dialogo con la destra radicale di pol,con cui non si possono trovare accordi su molte delle questioni fondamentali, ma con cui è necessario lottare fianco a fianco x sconfiggere il comune avversario...xche'questi non rinuncera'ai colpi bassi e alle cospirazioni...un partito che combatta, con la ragione e con i fatti ,la presunta superiorita'culturale della sinistra,con i suoi "professori" intrisi di vecchie ideologie,un partito in cui anche tu puoi da oggi collaborare attivamente x rendere questo forum finalmente libero...realizzando cosi un nuovo miracolo italiano
    HO DICHIARATO DI ESSERE APERTO AL DIALOGO CON LA DESTRA RADICALE X BATTERE IL COMUNISMO DI POL...VOGLIO PRECISARE PERO'CHE COMBATTERO'CON OGNI MIA FORZA CONTRO QUALSIASI FORMA DI VIOLENZA E INTOLLERANZA....SON CONVINTO CHE SI POSSANO RINVENIRE DEI PUNTI DI CONTATTO CON ALCUNI ESPONENTI DELLA DESTRA RADICALE, MA è NECESSARIO CHE VENGA ASSOLUTAMENTE BANDITA QUALSIASI DERIVA DI TIPO NAZISTA.SONO NUOVO DEL FORUM E MAN MANO CHE SCORRO I POST VEDO CHE GLI ESPONENTI PIU'IN VISTA DEL MOVIMENTO SI RENDONO SPESSO PROTAGONISTI DI AFFERMAZIONI GRAVI ED ODIOSE...QUANDO GUARDO A DESTRA QUINDI MI RIVOLGO AI DELUSI DA QUESTA POLITICA INTRISA DI VECCHIE IDEOLOGIE,CHE DALLA DESTRA RADICALE VOGLIANO PASSARE A FORZA POL PER POTER COSTRUIRE INSIEME UNA NUOVA ALTERNATIVA ALLA SINISTRA...UNA ALTERNATIVA VINCENTE....X VIVERE LA SCENA DI POL DA PROTAGONISTI...

VI ASPETTO NUMEROSI SUL FORUM DEL PARLAMENTO X LE ADESIONI

Forumista assiduo
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma che ti pensi, che un pischello qualsiasi spara quattro stronzate e la gente lo segue? Per infinocchiare i babbei con gli slogan sul comunismo e le balle da bar sport come minimo ti serve il martellamento continuo di 3 televisioni, radio, giornali, cartelloni formato campo da tennis, canzoncine, navi... ...e sopratutto... ...devi impedire che la gente contraddica quanto dici... ...devi bloccare il dibattito ed evitare i confronti... ...e visto che siamo su un forum , la vedo duretta....

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

tu sottovaluti la forza della liberta'.....

Forumista assiduo
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da silvioleo
    tu sottovaluti la forza della liberta'.....
    Se il problema sono le opinioni dei sinistri su questi fora, perche' non frequenti i fora del sito di forza-italia? Li' possono postare solo i lecche'.... Sono certo ti sentirai a tuo agio tra tanta liberta'....

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Ago
    Se il problema sono le opinioni dei sinistri su questi fora, perche' non frequenti i fora del sito di forza-italia? Li' possono postare solo i lecche'.... Sono certo ti sentirai a tuo agio tra tanta liberta'....
    prima cosa io il parlamento di pol lo prendo come un gioco,se ne ho frainteso lo spirito faro'in fretta a togliermi di mezzo...e quindi non capisco xche tu nn perda occasione x scagliarti contro di me...secondo a me con le opinioni dei sinistri,anche se non le condivido,piace confrontarmi come penso di averti in parte gia'dimostrato,magari non sapendo una marea di cose,essendo un appassionato dilettante di politica,ma cmq mettendoci dentro le mie idee e cercando di capire meglio la realta'che mi circonda...

Forumista assiduo
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da silvioleo
    prima cosa io il parlamento di pol lo prendo come un gioco

Pensavo facessi sul serio... Non per altro, ma c'e' un nanerottolo che non ci ha scherzato troppo sopra... E per quanto la cosa possa apparire paradossale ha milioni di segugi....

La cosa e' simpatica.... In bocca al lupo allora....

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

Pensavo facessi sul serio... Non per altro, ma c'e' un nanerottolo che non ci ha scherzato troppo sopra... E per quanto la cosa possa apparire paradossale ha milioni di segugi....

La cosa e' simpatica.... In bocca al lupo allora.... [/B]
    le cose che dico nel forum le penso....nel senso che sono anticomunista e molto legato alle radici cristiane....e sono uno dei milioni di segugi....detto questo nn vedo sinceramente cosa possa fare di cosi serio il parlamento di pol,visto anche le dichiarazioni degli altri utenti del forum....ma ripeto se ho frainteso mi tirero'fuori....

Forumista assiduo
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non ti preoccupare, ci sono state altre iniziative "politiche" qui su pol... Dal parlamento, al senato, al governo al presidente... Un nuovo partito ci puo' buon ben stare...

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

Non ti preoccupare, ci sono state altre iniziative "politiche" qui su pol... Dal parlamento, al senato, al governo al presidente... Un nuovo partito ci puo' buon ben stare...
    UNISCITI A ME,X UN NUOVO MIRACOLO PolLLIANO....E FORZAAAAAA POOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLL CHE SIAMO POCHISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Forumista assiduo
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito