PERCHE' SCRIVIAMO? PERCHE' FACCIAMO ESPLODERE LE PAROLE?
PERCHE' SCRIVIAMO? PERCHE' FACCIAMO ESPLODERE LE PAROLE?
Cari amici,
per me scrivere è la possibilità di fare esplodere sentimenti ed emozioni e trasformale in strane dissonanze e equilibri inesistenti.
Rispondo
Hombra, giocando sulla parola hai fatto un bel cerchio d'ombra...
C'è indubbiamente (secondo il mio umile parere) del mistero nell' arte.
Rispondo
Nella pseud. arte c'è il mistero... (è piena l'aria!)
Se ci si pensa, scrivere riflessioni o poesie in senso pratico non serve a niente.
Rispondo
Quando si scrive o si crea con Riflessione riflessiva ognuno tira fuori di se stesso la propria Arte...
Ma quello che mi affascina è che in tutte quelle parole sconnesse e misteriose trovo la profondità della mia esistenza. Poco importa se verrò non capito (è una cosa che mi capita molto spesso) ma in definitiva posso concludere che la scrittura è divenuta quasi un'esigenza fisica. Ho bisogno di crearmi il mio piccolo scarso ma profondo universo fatto di parole, sentimenti, vibrazioni ecc.
E tutto questo sarà accompagnata dalla musica, mia compagna in questo piccolo ma straordinario viaggio.
HOMBRA
Rispondo
Il tuo aprirsi è capibile e aggiungo con una stella di merito...
-trovo la profondità della mia esistenza-
Nella Riflessione si trova la profondità dell'esistenza aggiungendo riflessiva ci si conosce e ci si realizza in coerenza di un nostro modo vivendi... (distinguo).
Credi che i "grandi" siano inizialmente capiti?
La pseud. cultura creata da falliti e da "baroni" messa in piedi per non accettare la propria "sconfitta" vedono nei futuri "geni" pericolosi antagonisti...
Scrivere, sognare sentendo musica... non ci permette di Riflettere e di coordinare ciò che si scrive... è facile che lo scritto diventi incomprensibile...
Ciao Hombra, sii tu stesso...
Il Poeta