ti pareva se si degenera è colpa mia...adesso taglio....zacIn origine postato da Il_Grigio
Pensiaero, mi sa che te la sei tirata da sola con 'sto 3d....![]()

ti pareva se si degenera è colpa mia...adesso taglio....zacIn origine postato da Il_Grigio
Pensiaero, mi sa che te la sei tirata da sola con 'sto 3d....![]()

In origine postato da marcejap
In scooter diverse volte, sempra senza conseguenze (una volta feci un salto motrale sopra un'auto che mi aveva tagliato la strada).
tipo la pubblicità dell'adidas ?![]()

In origine postato da Nirvana
tipo la pubblicità dell'adidas ?![]()
Si, ma senza pallone![]()
Con la bici tantissime volte , mi sono provocato ferite sanguinanti più di una volta , con l'auto il vero e unico incidente serio fu una sera quando andavamo sparati in un posto , dovevo dare la precedenza ma mi son detto:vai che è tardi , tanto non passa nessuno , e invece proprio in quell'istante passò "uno" , ma per fortuna lo presi non di fronte ma di lato , verso la fine dell'auto e poi VIAAAAA! senza fermarsi , ricordo che dovetti scendere dall'altra parte perchè la portiera non s'apriva . . .![]()

E poi si dice male dei cani.... sono molto pù signori di te, infatti ti hanno schifato e se ne sono andati!In origine postato da Naitmer
In macchina mai, quando avevo 13 anni sono caduto con il motorino su una strada bianca perchè 2 cani randagi mi stavano inseguendo e non sono riuscito a mollarli, poi una volta caduto i cani sono scappatti. Bastardi