Ma è un investimento in salute, per te e tutti quelli che verranno dopo di te...;)Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Sì, nel frattempo sono andato a spulciare qualche sito ed ho visto il prezzo: 25.000 euro!! :eek:
Visualizzazione Stampabile
Ma è un investimento in salute, per te e tutti quelli che verranno dopo di te...;)Citazione:
Sì, nel frattempo sono andato a spulciare qualche sito ed ho visto il prezzo: 25.000 euro!! :eek:
Sono d'accordo, ma se uno non li ha, non li ha... se vogliono fare una macchina ecologica, devono anche fare in modo che possa avere diffusione, se la vendono al prezzo di una Mercedes dov'è poi l'impatto ambientale positivo, visto che la compreranno in 4 gatti?Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Ma è un investimento in salute, per te e tutti quelli che verranno dopo di te...;)
Ho capito. In effetti credo che un mutato atteggiamento nei confronti della Natura sia trasversale, e sia impossibile ingabbiarlo nei soliti schemini.Citazione:
Te lo spiego io: sono stato tre giorni a discutere con il signor Scimmione, che non vuole convincersi che l'ambientalismo è uno dei "pilastri" della destra radicale e continua a negarlo. Guarda caso, questo thread l'ha aperto proprio durante tale discussione.
ahah :D :D :D :DCitazione:
In Origine Postato da Montalbano
Se qualcuno mi dice che è di AN, io penso che è ANdato di cervello...
Questa me la segno! :D
Verissimo, ma vedrai che i prezzi caleranno, io resto fiducioso e, nel frattempo, vado a piedi.;)Citazione:
Sono d'accordo, ma se uno non li ha, non li ha... se vogliono fare una macchina ecologica, devono anche fare in modo che possa avere diffusione, se la vendono al prezzo di una Mercedes dov'è poi l'impatto ambientale positivo, visto che la compreranno in 4 gatti?
Se qualcuno riesce a dimostrarmi delle iniziative riguardo l'ambiente mosse da un movimento di destra ben venga! Io sono felice di venire a sapere che non sono il solo ad interessarmi dell'ambiente.Citazione:
In Origine Postato da Vahagn
Ho capito. In effetti credo che un mutato atteggiamento nei confronti della Natura sia trasversale, e sia impossibile ingabbiarlo nei soliti schemini.
Notate quanti 3d sono stati aperti, ad esempio, dai destrorsi, aennini o radicali...
Nel frattempo grazie a tutti per aver partecipato.
Anche questo fa molto.
Riguardo a Giribisi, la questione riguarda proprio il cambio di mentalità del cittadino italiano o altro che sia. Non saranno i divieti a salvarci.
Ai posteri.