Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Oh, ma come te lo devo scrivere?? DESTRA RA-DI-CA-LE!!!! Forza Nuova, Fronte Sociale Nazionale, MSI, Alessandra Mussolini, hai capito???
Lascia perdere, non la capiranno mai...
Con questa gente calza magnificamente il detto: "Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire..." ;) :fru
-
Citazione:
In Origine Postato da Vikkk
Lascia perdere, non la capiranno mai...
Con questa gente calza magnificamente il detto: "Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire..." ;) :fru
Ti giuro che mi fan cadere le braccia... sono talmente ossessionati da Berlusconi, che anche se gli scrivi a caratteri cubitali che si parla di destra radicale continuano a credere che stai parlando di lui... ma come si fa a vivere così? :rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Ti giuro che mi fan cadere le braccia... sono talmente ossessionati da Berlusconi, che anche se gli scrivi a caratteri cubitali che si parla di destra radicale continuano a credere che stai parlando di lui... ma come si fa a vivere così? :rolleyes:
E se qualcuno ti dice che è di AN, tu cosa pensi?:D :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Montalbano
Se qualcuno mi dice che è di AN, io penso che è ANdato di cervello...
Ah bè...
-
Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
E se qualcuno ti dice che è di AN, tu cosa pensi?:D :D
Cosa vuoi che pensi? Mi fanno pena gli ANali. :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Montalbano
E' proprio a metano. Infatti se la vai comprare l'ano te lo spaccano a metà, visto quello che costa...
Sì, nel frattempo sono andato a spulciare qualche sito ed ho visto il prezzo: 25.000 euro!! :eek:
-
Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Ti giuro che mi fan cadere le braccia... sono talmente ossessionati da Berlusconi, che anche se gli scrivi a caratteri cubitali che si parla di destra radicale continuano a credere che stai parlando di lui... ma come si fa a vivere così? :rolleyes:
si vabbè....dicono tutti così quelli che si vergognano di ammettere che hanno votato il nano.....
:D
-
Citazione:
In Origine Postato da blob21
si vabbè....dicono tutti così quelli che si vergognano di ammettere che hanno votato il nano.....
:D
E secondo te io dovrei anche rispondere a questa inutile provocazione? :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Montalbano
E cosa vuoi che siano nell'Italia ove saranno tagliate le tasse a Totti?
Beato lui che gliele hanno tagliate, allora. Oddio, anch'io quest'anno ho pagato un pochino meno dell'anno scorso, ma sempre troppo.
-
Citazione:
In Origine Postato da Montalbano
Cosa strana a me capitano solo quelli che hanno pagato di più per effetto delle addizionali provinciali e regionali. In quale regione vivi, in Emilia?
Sì, a Bologna.