Visualizzazione Stampabile
-
Rif: il caso marrazzo
Citazione:
Originariamente Scritto da
kid
la ricostruzione del mio post fatta da brunik è spassosa ma contiene alcune improprietà. La prima Gasparri è un nome tipicamente fascista come starace. la seconda il fascismo non voleva rappresentare il proletariato era un partito interclassista. La terza, è vero che i fascisti non amavano gli omosessuali ma i bordelli li frequentavano eccome. la quarta che mussolini avesse lasciato la moglie per la petacci era stato assolutamente compreso, il duce ha sempre ragione ed è sopra la comune morale, il superuomo appunto. la quinta ammesso che gasparri fosse andato con transessuali, cosa che al momento non risulta e via gradoli ci aveva una casa di proprietà con la famiglia
ma sei un destrorepubblicanlamalfino o sei un fascistino?
-
Rif: il caso marrazzo
Citazione:
Originariamente Scritto da
edera rossa
ma sei un destrorepubblicanlamalfino o sei un fascistino?
come ti dicevo, edera, il mondo è semplice come una ameba, si divide tra noi comunisti e loro fascisti, hai voglia di spaccare il capello in quattro con i tuoi sofismi
-
Rif: il caso marrazzo
edera rossa guarda io posso dirti che non sono un cretino come qualcun altro
-
Rif: il caso marrazzo
ad esempio brunik non è questo mostro di intelligenza, Nel mio post dicevo che il partito di togliatti mai avrebbe candidato uno come marrazzo, non che marrazzo era un discepolo di togliatti. Gli eredi di togliatti stanno nel pd non in rifondazione per la semplice ragione che il pd eredita la tradizione politica del pci e non rifondazione che era una minoranza alla svolta, il problema è che il meglio del togliattismo se lo sono perso e si sono trovati marrazzo, quindi al limite io sono un nostalgico del togliattismo comunista che uno come brunik lo mandava a scuola o forse meglio al campo di lavoro
-
Rif: il caso marrazzo
quanto ad uno che divide il mondo in due io ho conosciuto stalin a yalta e non mi 'è parsa mai una grande idea, Confido che anche lo stalinsta togliatti la pensasse come me con la sua via italiana al socialismo, che era un modo per sganciarsi da mosca
-
Rif: il caso marrazzo
Citazione:
Originariamente Scritto da
kid
ad esempio brunik non è questo mostro di intelligenza, Nel mio post dicevo che il partito di togliatti mai avrebbe candidato uno come marrazzo, non che marrazzo era un discepolo di togliatti. Gli eredi di togliatti stanno nel pd non in rifondazione per la semplice ragione che il pd eredita la tradizione politica del pci e non rifondazione che era una minoranza alla svolta, il problema è che il meglio del togliattismo se lo sono perso e si sono trovati marrazzo, quindi al limite io sono un nostalgico del togliattismo comunista che uno come brunik lo mandava a scuola o forse meglio al campo di lavoro
le solite cazzate, quando uno nel 2009 mi tira in ballo togliatti poi non è che puo' sperare di non essere preso per il culo da una persona un minimo normale. Certo che Togliatti non avrebbe candidato uno come Marrazzo, quando c'era togliatti la Rai3 ancora non esisteva.e quindi non ci sarebbe stato neanche uno come Marrazzo, sveglione.
E comunque capezzone è frocio, e i froci al tempo di Allmirante già esistevano ma non facevano di certo i portavoce del MSI.
-
Rif: il caso marrazzo
Citazione:
Originariamente Scritto da
kid
edera rossa guarda io posso dirti che non sono un cretino come qualcun altro
ma ti rendi conto a quale feroce battuta questa frase presta il fianco?
E' che sul forum dei repubblicani siamo buoni e gentili:chefico:
-
Rif: il caso marrazzo
Citazione:
Originariamente Scritto da
kid
ad esempio brunik non è questo mostro di intelligenza, Nel mio post dicevo che il partito di togliatti mai avrebbe candidato uno come marrazzo, non che marrazzo era un discepolo di togliatti. Gli eredi di togliatti stanno nel pd non in rifondazione
beh, da come scrivi sembrerebbe che Marazzo stesse in Rifondazione.
-
Rif: il caso marrazzo
Citazione:
Originariamente Scritto da
edera rossa
ma ti rendi conto a quale feroce battuta questa frase presta il fianco?
E' che sul forum dei repubblicani siamo buoni e gentili:chefico:
:crepapelle:
-
Rif: il caso marrazzo
Citazione:
Originariamente Scritto da
kid
quanto ad uno che divide il mondo in due io ho conosciuto stalin a yalta e non mi 'è parsa mai una grande idea, Confido che anche lo stalinsta togliatti la pensasse come me con la sua via italiana al socialismo, che era un modo per sganciarsi da mosca
per la verità a Yalta il mondo non lo ha diviso Stalin con gesto autocratico.
Fortunatamente, non è che le stellle ( e strisce) stessero, a guardare:giagia:
Per un certo periodo i repubblicani italiani sperarono in un mondo, ed in una Italia, non necessariamente dvisi così nettamente; ma l'incalzare dei fatti dell'Est Europa non permisero altra alernativa. Poi, per quanto riguarda l'Italia, si cercarono comunque di mantenere dei ponti e si continuò a sperare in una trasformazione del comunismo in quello che , grosso modo, sta avvenendo.
Per la verità Togliatti avrebbe potuto sganciarsi da Mosca ( grazie all'ombrello occidentale, per usare una espressione che mi sembra di Berlinguer ) quando voleva. Non appoggiò nemmeno le posizioni titine , ma scelse la fedeltà al cominform. Poi le cose cominciarono lentamente a cambiare; ma "la via italiana" con Togliatti era più che altro una stradina molto, molto, stretta ed in parte propagandistica. Ad allargarla saranno altri