veramente i personaggi della prima repubblica stanno con la Cdl, per lo meno i peggiori

veramente i personaggi della prima repubblica stanno con la Cdl, per lo meno i peggiori

Beh, a questo punto se io fossi un poltronaro della Margherita mi alleerei col centrodestra e vi manderei tutti a cagare.In origine postato da DrugoLebowsky
chissà perché non si sente mai dire "senza la sinistra non si vince". Forse perché certa sinistra riformista dà i voti della sx per scontati, perché li considera degli asini da soma, mentre invece è sempre pronta ad accogliere a braccia aperte il primo D'Antoni od il primo Pomicino di turno.
Mai dare l'ovvio per scontato.
Mai dare l'ovvio per scontato, come dice sempre Drugo.
L'alleanza con la Margherita dovete meritarvela, amici tafazzoni. Altro che "compagni non votate margherita!!". Lo voglio proprio vedere come le vincete le elezioni col 30%.

Concordo con chi ha detto che la Margherita fa il suo mestiere, tutto sta a capire se nella Lista Uniti nell'Ulivo i nostri comp...amici centristi sono in gradi di recuperare voti al centro-destra.
Stando ai risultati delle ultime europee non mi pare...

La Margherita è l'unico partito che può intercettare i voti dei delusi dal cdx.
Se si pone come partito NON di sinistra ma di centro , alcuni elettori del cdx possono votarlo.
Infatti gli elettori di cdx non voteranno mai per il csx , anche se berlusca ne combina di cotte e di crude. Però se esiste un partito come la Margherita ci si può pensare.
alle europee ero indeciso su chi votare. Avevo votato AN nel 2001 e ed ero indeciso tra Margherita ed UDC , alla fine ho scelto UDC. Ma devo dire che quelli della Margherita , in particolare l'economista Letta , mi sono sempre molto piaciuti nei dibattiti in TV.