In origine postato da Turambar
![]()
![]()
![]()
![]()
Vai Nirvana... Fuoco lento, mi raccomando, altrimenti perdono l'aroma...![]()
![]()
![]()

Many thanks for your support.In origine postato da Aledex
Esteticamente è bella, consuma poco (sfido io, è un 1.0) ed è della Opel, marca abbastanza buona.
L'unica cosa che non mi piace tanto è che, a parte i vetri elettrici, non ha nient'altro: nè servosterzo nè climatizzatore.![]()
-N-

da come ne parli vedo che li hai già provati.......In origine postato da Aledex
![]()
![]()
![]()
Vai Nirvana... Fuoco lento, mi raccomando, altrimenti perdono l'aroma...![]()
![]()
![]()
![]()

A me moltissimo. E' una macchina di classe e prestazioni superiori. Soltanto che ora (come mi succede sempre) ho voglia di cambiare - anche se, parlando obiettivamente - la necessità non vi sarebbe....In origine postato da Oli
Non tanto

Fammi indovinare: Un'autobianchi A 112?In origine postato da sosunturzos
A me moltissimo. E' una macchina di classe e prestazioni superiori. Soltanto che ora (come mi succede sempre) ho voglia di cambiare - anche se, parlando obiettivamente - la necessità non vi sarebbe....![]()
romanamente

E' quel che ho pensato leggendo il titolo del threadIn origine postato da Nirvana
certo altrimenti non la compravo![]()

Esteticamente siIn origine postato da Oli
Non tanto
Non mi ha mai dato problemi,tranne per uno strano rumore alla marmitta che nessuno riesce a capire cosa sia e che a quanto pare sento solo io.....problema che viene egregiamente coperto dal suono sempre eccessivo dell'ottimo impianto stereofonico.
Naturalmente Tutta da rivedere domani quando andro' dal carrozziere e dal meccanico per vedere se la mia automobile sara' ancora in grado di viaggiare dopo l'incidente di Giovedi'![]()

Certo che li ho provati: io i cazzi miei me li faccio sempre...In origine postato da Nirvana
da come ne parli vedo che li hai già provati.......![]()
![]()

Dai retta al rumorino: anche il capitano del Titanic diceva "si si, ma è solo un rumorino!"In origine postato da DD
Esteticamente si
Non mi ha mai dato problemi,tranne per uno strano rumore alla marmitta che nessuno riesce a capire cosa sia e che a quanto pare sento solo io.....problema che viene egregiamente coperto dal suono sempre eccessivo dell'ottimo impianto stereofonico.
Naturalmente Tutta da rivedere domani quando andro' dal carrozziere e dal meccanico per vedere se la mia automobile sara' ancora in grado di viaggiare dopo l'incidente di Giovedi'![]()
![]()