Stanno piangendo sul 2-2 della Svezia......![]()

Stanno piangendo sul 2-2 della Svezia......![]()
Ma non dire belinate, io ne ho visti 10 o 12 di rigori per l'Itaglia e mio cugggggggggino mi ha detto che adesso ci pensa lui!In origine postato da Celtic Pride
ma li sentite???
stanno dicendo davvero che si sono messi d'accordo...ma č pazzesco !!!!! il livello dei piangina italici č a livelli massimi...
allora le merde italiche stanno dicendo nell'ordine....
1-il rigore della bulgaria non c'era
2-c'erano 2 o 3 rigori per l'itaglia
3-svezia e danimarca si sono messi d'accordo
AHAHAHAHA
![]()
![]()
incredibile tv di stato ..... neanche in korea del nord hanno dei giornalisti cosi faziosi...![]()

BONIEK FA RIDERE, MA LO SA DI NON ESSERE ITALIANO???![]()

Il mio vicino di casa (d'origine siciliana) ha tolto il tricolore che aveva esposto dal balcone. Io invece ho appena issato dal mio il vessillo con la Croce di San Giorgio.![]()
<p><center>Europa Dei Popoli!
http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>

Ehi, Bry!
non andare sul principale...goditi solo lo spettacolo!
Ora piangono tutti insieme, domani si scannano di nuovo!

In origine postato da Capitan Kurlash
Ma non dire belinate, io ne ho visti 10 o 12 di rigori per l'Itaglia e mio cugggggggggino mi ha detto che adesso ci pensa lui!![]()
....io invece ho visto che un danese ha fatto l'occhiolino ad uno svedese, poi in tribuna avevano dei radiocomandi che indirizzavano la palla dove volevano...COMPLOTTO!!!!
cazzo per fortuna c'č boniek che difende gli azzurri a spada tratta...vai polacco cantagliele a sti scandinavi disonesti....certo ...come potrebbe non difendere il paese che l'ha ricoperto d'oro...
ma vaffanculo va, dal cuore te lo dedico !!

č dura star zitto....In origine postato da ildott
Ehi, Bry!
non andare sul principale...goditi solo lo spettacolo!
Ora piangono tutti insieme, domani si scannano di nuovo!Ci provo.....
![]()

E dai!
Dopo tanti anni circondati da loro dovresti conoscerli!
![]()
![]()
![]()
...sono prevedibili!
Ha aggiunto che ha visto la zia (che conosce bene perchč sua vicina di casa a Stoccolma e molto intima perchč lui le porta sempre l'abbacchio e le canta lunghe serenate in romanesco) del barbiere di uno dei giocatori svedesi che č andata a scommettere sul 2-2 e inoltre come mai che ieri le mogli dei due allenatori scandinavi si sono trovate a cena nella pizzeria del cuggino dell'amico laziale di un romanista?In origine postato da Capitan Kurlash
Ma non dire belinate, io ne ho visti 10 o 12 di rigori per l'Itaglia e mio cugggggggggino mi ha detto che adesso ci pensa lui!![]()
![]()
Miiiiiiiiiiiiii, e l'arbicccccccro che se ne andava con due valigette una rossobianca e una gialloblu con le banconote che uscivano l'hai visto pure tu?In origine postato da Celtic Pride
....io invece ho visto che un danese ha fatto l'occhiolino ad uno svedese, poi in tribuna avevano dei radiocomandi che indirizzavano la palla dove volevano...COMPLOTTO!!!!
cazzo per fortuna c'č boniek che difende gli azzurri a spada tratta...vai polacco cantagliele a sti scandinavi disonesti....certo ...come potrebbe non difendere il paese che l'ha ricoperto d'oro...
ma vaffanculo va, dal cuore te lo dedico !!![]()