Domani parto con la mia famiglia per una settimana di ferie in tunisia!!!!!!
Andata BGY-MIR volo TU8141 A319
Ritorno MIR-BGY volo TU806 B737
Al ritorno farò un trip report
CIAO a tutti e buon lavoro!!!!![]()
![]()
![]()
![]()

![]()
![]()
![]()
JJ8BGY

Ciao spero tu abbia un buon viaggio e un buon volo!.... Mi hanno parlato molto bene di Monastir e in generale della Tunisia ; per quanto riguarda TU conosco amici che sono andati sia a Tabarka che a Djerba (ovviamente con voli charter) e mi hanno detto che si sono trovati ottimamente! però non ho idea se TU riservi un trattamento diverso ai pax sui voli charter rispetto ai voli di linea!
cmq buon viaggio , goditi il sole e il mare delle Tunisia e al ritorno un bel TP!
Ciao![]()

Ciao JJ,
divertiti in vacanza, beato te, dovrei passarti sopra fra qualche giorno, se vedi un 773 di Emirates, fammi un cenno, ti risponderò di certo![]()
![]()
Buone vacanze.
Daniele
Daniele

Buon viaggio!![]()

In Origine postato da AZ1774
Ciao JJ,
divertiti in vacanza, beato te, dovrei passarti sopra fra qualche giorno, se vedi un 773 di Emirates, fammi un cenno, ti risponderò di certo![]()
![]()
Buone vacanze.
Daniele
A proposito di 777 Emirates.... E' possibile ke la compagnia ti faccia pagare il volo Roma-Dubai-Singapore-Brisbane in FIRST CLASS solo 3.880 Euro?!?!?!?!?!![]()
La BA il volo Londra-Singapore-Sydney in First te lo fa pagare 8.880 Euro!
Il bello è ke la Biz è venduta a 400 Euro di meno... A sto punto uno vola in First per forza!

Ah naturalmente a/r!

Mi raccomando, scattami una foto quando ti saluto!!!!In Origine postato da AZ1774
Ciao JJ,
![]()
Buone vacanze.
Daniele![]()
![]()
![]()
Ciao
JJ8BGY
JJ8BGY

Buon volo e buone vacanze!
DaV
Buon viaggio.In Origine postato da JJ8BGY
![]()
![]()
![]()
Mi raccomando pensa anche a me quando sei in aereo e ricrdati di sottrarre una certa cosuccia dalle tasche dei sedili![]()
![]()
ciao
AirOne

In Origine postato da airone
Buon viaggio.
Mi raccomando pensa anche a me quando sei in aereo e ricrdati di sottrarre una certa cosuccia dalle tasche dei sedili![]()
![]()
ciao
AirOne
Fatto!!! sono appena tornato e ne ho 2 una del a319 e 1 del 737
Ciao
JJ8BGY