Finalmente domani arriva il grande giorno, il treno mi aspetta alle 10 da Prato poi avremo da cambiare ben 3 treni prima di arrivare a Ventimiglia e prendere le cuccette per Parigi (che sofferenza). A Parigi ci stiamo 4 giorni e 3 notti di cui la prima senza un tetto visto che non abbiamo trovato, o si trova là o sennò mi venite a trovare sotto un ponte sulla Senna
.
Dopo prendiamo il treno ed andiamo ad Amsterdam dove passeremo circa 5 giorni e lì si stende un velo pietoso, restano altri 3/4 giorni da passare dove ci pare (o Rotterdam o Bruxelles o un'altra città belga o olandese, avete consigli?), si dormirà negli ostelli e faremo vita poco vip come fin ora ho fatto ma è giusto che a vent'anni bisogna imparare a sapersi arrangiare un po'....chissà che scene, a me non riesce nemmeno piegare una camicia e l'unghia delle mani me le faccio tagliare![]()
![]()

). A Parigi ci stiamo 4 giorni e 3 notti di cui la prima senza un tetto visto che non abbiamo trovato, o si trova là o sennò mi venite a trovare sotto un ponte sulla Senna
.
grazie