Diciamo pure che A.net per quanto riguarda l'aviazione militare, tira via alla grande e comunque sembra 'costretta' a sopportarla ma non la cura abbastanza.
Ric

Beh l'aviazione militare è tutt'altra cosa. Io per esempio sono appassionato di aviazione civile, ma non mi piace affatto quella militare. Abito a 7 km da Ghedi, ma in passato non sono MAI andato a vedere l'aeroporto perchè per me privo di interesse.In Origine postato da Nickel01
Diciamo pure che A.net per quanto riguarda l'aviazione militare, tira via alla grande e comunque sembra 'costretta' a sopportarla ma non la cura abbastanza.
Ric
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
Bhe, questa è un'opinione assolutamente personale tua. Ma, come tutte le cose, se uno inizia a farla o la fa bene o non la fa, e A.net la fa sforzata, per me questa si chiama poca serietà.
In pratica dipende tutto dagli screeners, se hai la sfortuna di imbatterti in uno screeners 'Oli compliant' stai sicuro che la tua foto difficilmente sarà accettata e cmq non sarà controllata bene (vedi la foto dell'F16 italiano preso per un f16 americano).
Io ad esempio, aprendo Aviopress insieme ai miei amici, mi sono preso l'impegno di trattare anche l'aviazione civile (nel mio piccolo). E' per questo che mi sono iscritto qui, umilmente per imparare una marea di cose che non so di questo mondo. E qui direi che è proprio il posto giusto per imparare un pò tutto. Come avrete visto moltissime foto de sito sono militari ma se mi mandano o c'è da fare una foto ai civili...di certo non mi tiro indietro schifato.
Oli...cavolo...che spreco! a 6km da Ghedi e non ci sei mai andato![]()
![]()
![]()
Ric

Non posso che confermare al 100%.In Origine postato da Nickel01
Come avrete visto moltissime foto del sito sono militari ma se mi mandano o c'è da fare una foto ai civili...di certo non mi tiro indietro schifato.
Grazie Ric!
Chris![]()
![]()
Chris76

un awacs con le coccarde italiane lo devo ancora vedere :-)
Ric

Cmq hai ragione tu, le cose o si fanno o non si fanno, e' assurda che in certi velivoli di linea descrivono pure il design del "cesso" e poi nn sanno nemmeno a quale paese appartenga un aereo militare!In Origine postato da Nickel01
un awacs con le coccarde italiane lo devo ancora vedere :-)
Ric