Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55
  1. #1
    MY WAY!
    Data Registrazione
    10 Dec 2003
    Localitŕ
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
    Messaggi
    2,701
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Red face Vi lascio...saluti a tutti.

    Dopo lunghe e sofferte meditazioni, prendo la decisione di abbandonare POL, in quanto vi alberga un clima di controllo, repressione, oscurantismo e complottismo che non va proprio giů, soprattutto a uno come me che la politica l'ha fatta e la fa realmente e queste cose sa cosa vogliono dire.
    Ho mangiato la foglia, e preferisco migrare verso altri lidi.
    Un caro saluto ai forumisti (non solo di Destra Radicale, ma anche degli altri forum, faccio un solo messaggio qui per tutti) con cui ho discusso amabilmente e con cui mi ci son trovato almeno parzialmente d'accordo e in sintonia, e un sincero augurio di buon proseguimento.
    Chi mi conosce (nella vita reale, o in altre parti della Rete), sa dove trovarmi e come contattarmi.
    Ovviamente, come annunciato per correttezza anche sull'altro forum, quello del Parlamento, contestualmente rassegno le dimissioni dalla carica di Consigliere del Parlamento medesimo.
    Arrivederci a tutti!

  2. #2
    Iscritto
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Localitŕ
    Prato
    Messaggi
    52
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi lascio...saluti a tutti.

    In origine postato da Vikkk
    Dopo lunghe e sofferte meditazioni, prendo la decisione di abbandonare POL, in quanto vi alberga un clima di controllo, repressione, oscurantismo e complottismo che non va proprio giů, soprattutto a uno come me che la politica l'ha fatta e la fa realmente e queste cose sa cosa vogliono dire.
    Ho mangiato la foglia, e preferisco migrare verso altri lidi.
    Un caro saluto ai forumisti (non solo di Destra Radicale, ma anche degli altri forum, faccio un solo messaggio qui per tutti) con cui ho discusso amabilmente e con cui mi ci son trovato almeno parzialmente d'accordo e in sintonia, e un sincero augurio di buon proseguimento.
    Chi mi conosce (nella vita reale, o in altre parti della Rete), sa dove trovarmi e come contattarmi.
    Ovviamente, come annunciato per correttezza anche sull'altro forum, quello del Parlamento, contestualmente rassegno le dimissioni dalla carica di Consigliere del Parlamento medesimo.
    Arrivederci a tutti!
    Oh finalmente te ne vai. Fra tutti i messaggi che ho avuto modo di leggere i tuoi erano quelli piů intrisi di intolleranza, stupiditŕ.
    Qualcuno dice che eri una risorsa.
    Mah su questo forum si dice proprio di tutto; meno male te ne vai.

    Addio!!!
    Liberismo

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Localitŕ
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi lascio...saluti a tutti.

    In origine postato da Vikkk
    Dopo lunghe e sofferte meditazioni, prendo la decisione di abbandonare POL, in quanto vi alberga un clima di controllo, repressione, oscurantismo e complottismo che non va proprio giů, soprattutto a uno come me che la politica l'ha fatta e la fa realmente e queste cose sa cosa vogliono dire.
    Ho mangiato la foglia, e preferisco migrare verso altri lidi.
    Un caro saluto ai forumisti (non solo di Destra Radicale, ma anche degli altri forum, faccio un solo messaggio qui per tutti) con cui ho discusso amabilmente e con cui mi ci son trovato almeno parzialmente d'accordo e in sintonia, e un sincero augurio di buon proseguimento.
    Chi mi conosce (nella vita reale, o in altre parti della Rete), sa dove trovarmi e come contattarmi.
    Ovviamente, come annunciato per correttezza anche sull'altro forum, quello del Parlamento, contestualmente rassegno le dimissioni dalla carica di Consigliere del Parlamento medesimo.
    Arrivederci a tutti!


    Sarebbe una perdita immensa... Oggi pomeriggio conversavo in privato con un altro utente e gli segnalavo giusto un tuo post che, a mio avviso, č il migliore e il piů lucido in assoluto fra tutto ciň che ho letto nelle ultime ore... E sei uno dei pochissimi ad aver colto e vissuto il senso che intende(va?) animare questo forum...

    Beh, francamente a fare politica di destra, soprattutto per strada, dopo un pň ci fai l'abitudine alle COSTANTI provocazioni dei "soliti noti", non trovi (sappiamo tutti chi...)? quindi proprio su Internet poi non mi ci giro nemmeno indietro...
    Almeno, io nel tempo ci ho fatto il callo a ignorare le provocazioni, come dovremmo fare tutti noi, vado dritto e non mi giro nč a destra nč a sinistra, non saranno un paio di provocazioni a farmi scomporre...anzi, posso perfino arrivare a ringraziare costoro che mi permettono, tramite questa sfida virtuale, di rafforzarmi nel mio distacco e nella mia serenitŕ anti-provocazioni, che serve sempre.
    Guarda, caro Cristiano, che io ai primi tempi con Jozif ebbi (e lui č testimone) MOLTO da ridire e litigare anche ferocemente per certe cose offensive riguardo agli Esuli istriano-dalmati, alle Foibe, all'Esodo, e al comportamento titino, ma nonostante questo con serenitŕ ho lasciato perdere (perchč mi son detto che la memoria dei miei familiari morti nelle foibe č cosa mia personale, e non la possono certo scalfire delle parole su un forum virtuale, quindi a che pro litigare in modo insulso?), e in seguito ci siamo apprezzati come persone, abbiamo scoperto parlando di avere anche degli interessi in comune nella vita (come il Ferro...e idem con l'amico Shambler, con cui pvtizzo volentieri), e ci si parla amabilmente come persone mature, adulte e intelligenti, normali e serene.
    Se un domani capitassi a GE, sicuramente cercherei di fare la sua conoscenza, come giŕ conosco alcuni forumisti qua di persona (compresa quella che sembra essere diventata ormai la "quintessenza di tutti i mali di POL", e il capro espiatorio di ogni cosa che succede di male qua, ossia l'amico "Bebčrt", che č una persona squisita in realtŕ, sia pure giustamente intransigente su certe cose).
    Tutto qui, caro Cristiano, tutto qui...a noi non devono essere quattro bytes su uno schermo a turbarci, anzi, č un'ottima occasione di mettere alla prova il nostro auto-controllo.


    Comprendo bene il tuo spirito, che in buona parte č anche il mio tanto che, da ieri, ho evitato di scrivere... Ma, senza piaggeria, che proprio tu ci lasciassi sarebbe un peccato... Un peccato davvero.

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Localitŕ
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Vi lascio...saluti a tutti.

    In origine postato da Liberista87
    Oh finalmente te ne vai. Fra tutti i messaggi che ho avuto modo di leggere i tuoi erano quelli piů intrisi di intolleranza, stupiditŕ.
    Qualcuno dice che eri una risorsa.
    Mah su questo forum si dice proprio di tutto; meno male te ne vai.

    Addio!!!
    Eh sě... A proposito di "addii", temo che un altro favore POL ce lo dovrŕ fare...

    P. S. E dai Vikkk, se resti mi rimetto a moderare...

  5. #5
    Iscritto
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Localitŕ
    Prato
    Messaggi
    52
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Vi lascio...saluti a tutti.

    In origine postato da Tomás de Torquemada
    Eh sě... A proposito di "addii", temo che un altro favore POL ce lo dovrŕ fare...

    P. S. E dai Vikkk, se resti mi rimetto a moderare...
    Non ho paura delle tue stupide minacce.
    Te non sai chi sono io. Datti una calmata!!!!
    Liberismo

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Localitŕ
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Vi lascio...saluti a tutti.

    In origine postato da Liberista87
    Te non sai chi sono io. Datti una calmata!!!!
    Io sono calmissimo... E manco te sai chi sono io, uno a uno...

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Localitŕ
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A proposito di calma... tu invece perché sei cosě incazzato, liberista? Vedo che hai scritto anche qualche intervento serio...

  8. #8
    Iscritto
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Localitŕ
    Prato
    Messaggi
    52
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Tomás de Torquemada
    A proposito di calma... tu invece perché sei cosě incazzato, liberista? Vedo che hai scritto anche qualche intervento serio...
    Mi sono solo voluto divertire un po' ed č stato un modo per farmi conoscere.

    Adesso lo scherzo č finito. Ritorno alla disciplina, ma anche voi cercate il piů presto di tornare alla serenitŕ.

    Auguri
    Liberismo

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Localitŕ
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Liberista87
    Mi sono solo voluto divertire un po' ed č stato un modo per farmi conoscere.

    Adesso lo scherzo č finito. Ritorno alla disciplina, ma anche voi cercate il piů presto di tornare alla serenitŕ.

    Auguri
    Ok, "incidente chiuso" e grazie per gli auguri... Ma gli altri thread li cancello, altrimenti ti bannano davvero...

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Localitŕ
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    rimani questo č il mio appello.
    Liberista cosa vuoi da noi?

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Saluti a tutti
    Di Bulle nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-05-12, 21:13
  2. ciao a tutti, vi lascio
    Di etnia salentina nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-01-06, 01:12
  3. Saluti A Tutti...
    Di TRN62 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-10-04, 19:00
  4. Lascio Pol. Vi ringrazio e salutto tutti!
    Di yurj nel forum Fondoscala
    Risposte: 134
    Ultimo Messaggio: 06-05-04, 09:10
  5. Saluti a tutti...
    Di arconovaldo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 30-11-02, 20:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito