Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Primarie PD
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stalinator
I palazzinari comandano, gli scandali ambientali e amministrativi si contano a centinaia, le speculazioni si sprecano e con la logica dei posti di lavoro in cambio del voto, c'è l'idea che il potere di questa sinistra borghese sia inespugnabile. Il peggio del peggio: la massoneria poi è forte. Dal Pdl c'è la piena connivenza: li chiamiamo soci di minoranza ormai :giagia: Il bello è che nessuno riesce a sapere nulla fuori dalla regione. E' come se ci fosse un complotto del silenzio su casi di una gravità assurda.
Bè, vivendo anche io in Umbria, non posso che darti ragione. La forza della Massoneria è impressionante, e si nota in ogni piccola cosa.
Gli scandali della sinistra, i buchi economici, finanziari vengono ben coperti e già non si parla più di scandali che solo quest'estate erano in prima pagina.
Ciò non toglie che si tratti di una regione prettamente di sinistra, dove non tutto è da buttare, ma il cui spostamento verso destra fra qualche anno potrebbe essere un problema.
-
Rif: Primarie PD
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robespierre
Bè, vivendo anche io in Umbria, non posso che darti ragione. La forza della Massoneria è impressionante, e si nota in ogni piccola cosa.
Gli scandali della sinistra, i buchi economici, finanziari vengono ben coperti e già non si parla più di scandali che solo quest'estate erano in prima pagina.
Ciò non toglie che si tratti di una regione prettamente di sinistra, dove non tutto è da buttare, ma il cui spostamento verso destra fra qualche anno potrebbe essere un problema.
Spostamento verso dove? Se continuano cosi a dare posti pubblici a uffa o ad avere connivenze con la massoneria, è chiaro che vincono loro. Quest'anno il PD ha vinto a Perugia pur perdendo il 13% dei voti, con un giochetto dell'ultime tre settimane: assunti mille nuovi operai in Comunità Montana e associazioni varie e voti in cantina. Poi i paesi e le frazioni di campagna, i beneficiari (i kulaki nostrani :sofico:) delle speculazioni edilizie private (il Sindaco attuale è l'ex assessore all'edilizia, non a caso) hanno permesso la vittoria, decidendo le sorti della città vera e propria, da anni in mano a balordi, immigrati e usurai dell'immobile. Qui la situazione è assurda veramente. Hanno costruito dappertutto, abbiamo la piu alta concentrazione di morti per droga e sul lavoro, e entro una certa ora è meglio non camminare in giro.
-
Rif: Primarie PD
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stalinator
Spostamento verso dove? Se continuano cosi a dare posti pubblici a uffa o ad avere connivenze con la massoneria, è chiaro che vincono loro. Quest'anno il PD ha vinto a Perugia pur perdendo il 13% dei voti, con un giochetto dell'ultime tre settimane: assunti mille nuovi operai in Comunità Montana e associazioni varie e voti in cantina. Poi i paesi e le frazioni di campagna, i beneficiari (i kulaki nostrani :sofico:) delle speculazioni edilizie private (il Sindaco attuale è l'ex assessore all'edilizia, non a caso) hanno permesso la vittoria, decidendo le sorti della città vera e propria, da anni in mano a balordi, immigrati e usurai dell'immobile. Qui la situazione è assurda veramente. Hanno costruito dappertutto, abbiamo la piu alta concentrazione di morti per droga e sul lavoro, e entro una certa ora è meglio non camminare in giro.
Vabbè adesso non esageriamo, dai. :)
Perugia ha comunque una tradizione di Sinistra che non è completamente da rigettare. Quello che ora va a comporre il PD Perugino, e credo anche Umbro, è tutto residuato del vecchio PCI, quindi è gente sicuramente più di sinistra rispetto alla media del PD. Lo stesso sindaco ha avuto vari rapporti con Cuba.
I morti per Droga ci sono a Perugia come in tutte le città molto frequentate da studenti e stranieri. A Perugia ci sono mille università e la famigerata università per gli Stranieri. Peggio di così!
In moltissime città girare di notte lungo le stazioni non è il massimo, ma se non altro Perugia può contare su alcuni quartieri che negli ultimi anni (grazie anche alla presenza di Rifondazione) hanno fatto grandissimi progressi e hanno raggiunto una vivibilità fino a pochi anni fa inimmaginabile.
-
Rif: Primarie PD
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robespierre
Vabbè adesso non esageriamo, dai. :)
Perugia ha comunque una tradizione di Sinistra che non è completamente da rigettare. Quello che ora va a comporre il PD Perugino, e credo anche Umbro, è tutto residuato del vecchio PCI, quindi è gente sicuramente più di sinistra rispetto alla media del PD. Lo stesso sindaco ha avuto vari rapporti con Cuba.I morti per Droga ci sono a Perugia come in tutte le città molto frequentate da studenti e stranieri. A Perugia ci sono mille università e la famigerata università per gli Stranieri. Peggio di così!
In moltissime città girare di notte lungo le stazioni non è il massimo, ma se non altro Perugia può contare su alcuni quartieri che negli ultimi anni (grazie anche alla presenza di Rifondazione) hanno fatto grandissimi progressi e hanno raggiunto una vivibilità fino a pochi anni fa inimmaginabile.
:gratgrat: scusa ma te vivi a Perugia? Nel quartiere della sede regionale di Rifondazione si spaccia tutto il giorno e soprattutto al Comizio di Ferrero per le Europee in Centro si contavano duecento unità. A Perugia, il leader di Rifondazione dieci anni fa avrebbe fatto il pienone in centro.
Anche Vinti che va in giro col BMW potentissimo e il sigaro dovrebbe smetterla di appoggiare il centro sinistra delle vergogne amministrative. Ma a quanto pare della questione morale (specchietto per le allodole) se ne parla solo se riguarda esponenti dell'area nemica. Dai non scherziamo. Qui ormai è tutto da cambiare!
-
Rif: Primarie PD
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stalinator
:gratgrat: scusa ma te vivi a Perugia? Nel quartiere della sede regionale di Rifondazione si spaccia tutto il giorno e soprattutto al Comizio di Ferrero per le Europee in Centro si contavano duecento unità. A Perugia, il leader di Rifondazione dieci anni fa avrebbe fatto il pienone in centro.
Anche Vinti che va in giro col BMW potentissimo e il sigaro dovrebbe smetterla di appoggiare il centro sinistra delle vergogne amministrative. Ma a quanto pare della questione morale (specchietto per le allodole) se ne parla solo se riguarda esponenti dell'area nemica. Dai non scherziamo. Qui ormai è tutto da cambiare!
Sì, vivo a Perugia.
Ma infatti non ho mai negato che lo spaccio sia diffuso a perugia. Ma non è che c'è perchè il clima è favorevole ai Pusher; ci sono delle motivazioni che favoriscono questo tipo di "sviluppo" nelle città. Sicuramente non ha aiutato la pubblicità negativa ed ipocrita dei Tg dopo il caso Meredith.
Sul resto concordo. Ci mancherebbe che si sostenga che la Perugia attuale va bene così come è.
-
Rif: Primarie PD
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robespierre
Sì, vivo a Perugia.
Ma infatti non ho mai negato che lo spaccio sia diffuso a perugia. Ma non è che c'è perchè il clima è favorevole ai Pusher; ci sono delle motivazioni che favoriscono questo tipo di "sviluppo" nelle città. Sicuramente non ha aiutato la pubblicità negativa ed ipocrita dei Tg dopo il caso Meredith.
Sul resto concordo. Ci mancherebbe che si sostenga che la Perugia attuale va bene così come è.
Ma poi Vladimiro... Vladimiro .. cioè dalla faccia se vede che è un cuccardino. :D non c'è peggior cosa dei comunisti che fanno i soldi... meglio uno che nasce ricco che i pidocchi arpuliti come si dice da noi :giagia:
-
Rif: Primarie PD
Vabè Boccali è un salame, ma non un "pidocchio arpulito", dai.
E' un uomo di centro-sinistra, che qualcosa di corretto per la città può fare, ma che non farà più di tanto perchè ormai la storia è sempre la stessa, la politica è pura Routine e il movimento politico/partitico è ridotto al minimo.
-
Rif: Primarie PD
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robespierre
Vabè Boccali è un salame, ma non un "pidocchio arpulito", dai.
E' un uomo di centro-sinistra, che qualcosa di corretto per la città può fare, ma che non farà più di tanto perchè ormai la storia è sempre la stessa, la politica è pura Routine e il movimento politico/partitico è ridotto al minimo.
Salame.. :crepapelle: me pare PORETTANO' con quil giacchino.. :crepapelle: domani invadiamo Palazzo dei Priori.. Socialismo in una Città... :chefico:
-
Rif: Primarie PD
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stalinator
Salame.. :crepapelle: me pare PORETTANO' con quil giacchino.. :crepapelle: domani invadiamo Palazzo dei Priori.. Socialismo in una Città... :chefico:
Ahahah... Bè in effetti non è il massimo.
Ahaha blocchiamo il Mini-Metrò e abbiamo Perugia ai nostri piedi, è un punto STRATEGICO :D
-
Rif: Primarie PD
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robespierre
Ahahah... Bè in effetti non è il massimo.
Ahaha blocchiamo il Mini-Metrò e abbiamo Perugia ai nostri piedi, è un punto STRATEGICO :D
Si strategico per quant'è orribile..