adesso che non c'era Totti aveva via libera per portarci in finale...ma Trapattoni è una testa di cazzo è giusto che subisca le pene d'inferno dalla stampa.
Intanto Zidane e Rooney (come cazzo si scrive) illuminano l'europeo mentre Totti lo infanga.

adesso che non c'era Totti aveva via libera per portarci in finale...ma Trapattoni è una testa di cazzo è giusto che subisca le pene d'inferno dalla stampa.
Intanto Zidane e Rooney (come cazzo si scrive) illuminano l'europeo mentre Totti lo infanga.

Si, io chiamerei pure Rivera a sto punto![]()

Piu che Baggio, e sono bresciano rimpiango Gilardino, il divin codino era fermo nelle ultime partite, oddio avrebbe fatto meglio di Del Piero, ma poi l'uccellino dello sponsor della nazionale l'acqua con chi la beveva?Originally posted by O'Rei
Intanto Zidane e Rookee (come cazzo si scrive) illuminano l'europeo mentre Totti lo infanga.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

vedo che gioca ancora gente più vecchia di lui nelle altre nazionali, se mi trovi qualcuno convocato che quest'anno ha fatto meglio di lui mi fai un piacereOriginally posted by Jozif
Si, io chiamerei pure Rivera a sto punto![]()
![]()

Baggio è stato un fenomeno, da due anni gioca da fermo però, può reggere i ritmi nel Brescia dove sono in 10 a correre per lui, non in un Europeo.Originally posted by O'Rei
vedo che gioca ancora gente più vecchia di lui nelle altre nazionali, se mi trovi qualcuno convocato che quest'anno ha fatto meglio di lui mi fai un piacere![]()

i ritmi li detta col piede non con la corsaOriginally posted by Jozif
Baggio è stato un fenomeno, da due anni gioca da fermo però, può reggere i ritmi nel Brescia dove sono in 10 a correre per lui, non in un Europeo.

Si negli anni '50 anni fa avrebbe potuto fiocare fino a 40 anni, oggi è troppo lento poi ha le caviglie a pezziOriginally posted by O'Rei
i ritmi li detta col piede non con la corsa

Comunque la grande
colpa del Trapp e ' quella
di non aver portato Gilardino...

Vero, purtroppo....Originally posted by SPYCAM
Comunque la grande
di non aver portato Gilardino...![]()

la colpa del Trap è globale, dal non aver portato Gilardino ad aver commesso gli stessi identici errori tattici ieri sera, è l'ora della pensioneOriginally posted by SPYCAM
Comunque la grande
di non aver portato Gilardino...