HAI UN PVT LEGGILO E RISPONDIMI

E perchè solo a lui i PvT?![]()

A PARTE IL FATTO KE L'AVEVO scritto sul principale e nn so xke qualcuno me la spostato...cmq a lui xke lui è segretario del PQM e io del PSLI e volevo parlare un pò cn lui delle elezioni ke si terranno fra 5 mesi...In Origine Postato da Il_Grigio
E perchè solo a lui i PvT?![]()

hip hip hurra'
hip hip hurra'
hip hip hurrà,hurrà, hurrà

Ma possibile che non si possa mantenere un post serio??In Origine Postato da Nirvana
hip hip hurra'
hip hip hurra'
hip hip hurrà,hurrà, hurrà
![]()
![]()
![]()

guarda che asti non legge il fondo...te lo dico per certo.In Origine Postato da Eegol
A PARTE IL FATTO KE L'AVEVO scritto sul principale e nn so xke qualcuno me la spostato...cmq a lui xke lui è segretario del PQM e io del PSLI e volevo parlare un pò cn lui delle elezioni ke si terranno fra 5 mesi...
l'ideale sarebbe postare su parlamento, e comunque vedrai che ti rispondera' tempestivamente![]()

Ok,ma se ha un pvt lo leggerà da se.In Origine Postato da Eegol
A me questi che aprono un thread per avvertire di un pvt spedito me fanno mori'.
E'come se chiamassi qualcuno e gli dicessi "Ao',c'hai un sms,rispondime."![]()
![]()
![]()
PQM....PSLI??????In Origine Postato da Eegol
A PARTE IL FATTO KE L'AVEVO scritto sul principale e nn so xke qualcuno me la spostato...cmq a lui xke lui è segretario del PQM e io del PSLI e volevo parlare un pò cn lui delle elezioni ke si terranno fra 5 mesi...
![]()

In Origine Postato da Paolo82
Ok,ma se ha un pvt lo leggerà da se.
A me questi che aprono un thread per avvertire di un pvt spedito me fanno mori'.
E'come se chiamassi qualcuno e gli dicessi "Ao',c'hai un sms,rispondime."![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()