Quella risposta voleva dire che ero possibilista. comunque ti ho risposto nel forum dei comunistiIn Origine postato da Skarm
"- operare per una politica di unità con le altre forze democratiche e antifasciste nello spirito della Lotta di Liberazione e della Costituzione Repubblicana, marcando al tempo stesso la diversità e l'autonomia dei comunisti; "
Che è stata pure la risposta di Unitario ad Eegol, solerte difensore dell'amerifà natoista imperialista capitalischiavo Benfy e "fustigatore" dell'UDP...io questa la leggo come che avete intenzione di allearvi con i "Fasci d'Ulivo", giusto per fargliela in barba a quei "quattro poveracci" della DR con la loro passione per i fascetti e la chincaglieria ventennale...insomma...si tratterebbe di un classico esempio di quel "far politica con l'album di famiglia" che solitamente riscontro quando incrocio un fascista che loda la politica pro-natale (il "milione di baionette" ducesco) ed altra roba
vecchia dall'album del Ventennio che in origine era stata chiaramente una scelta contingente e che viene riproposta come panacea o "scelta perenne"...che obiettivamente mi pare un modo di far politica "con i piedi", altro che "pragmatismo"!!
Se mi sbaglio correggimi pure, Vetero...non pretendo mica di avere la "scienza infusa"...
Ciao,
Skarm