Ma come caxxo si fà a tenere quel cionco di Vieri 90 minuti senza fare un caxxo...
Ma come si fà a tenere in campo quel Pirlo che era un fantasma..
e poi ..sull'1a 0 tolgi Cassano ( che era l'unico che non faceva capire niente agli svezi) e Del Piero (che cmq ha giochicchiato) e metti Camoranesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!QUESTO E' SUICIDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
ed infatti 1 a 1 ed addio europei.....
datemi Trapattoni....![]()
![]()




Rispondi Citando
2010:
