tomasson rispetto a reggio calabria la parte nella fiction l'ha interpretata molto meglio, d'altra parte è sotto contratto con mediaset qualcosa gli avranno insegnato pure
ad ogni modo, per l'equilibrio della vostra stabilità psichica, mi auguro veramente che non pensiate che il 2-2 della combinata nordica sia stato solo il fortuito risultato tra due squadre che si sono battute l'un l'altra a muso duro per eliminarsi a vicenda nella lealtà sportiva che da sempre li contraddistingue, perchè altrimenti dovreste immediatamente smettere di masturbarvi in quanto tale pratica induce la progressiva cecità e soprattutto tutte le volte che lo fate gesù uccide un gattino sulla terra
alla fine della prima fase mi pare sotto gli occhi di tutti chi si è comportato sportivamente senza fare proclami sdegnati alla vigilia e chi no, e ciononostante ribadisco che chi è tornato a casa lo deve essenzialmente ai propri limiti e demeriti, italia per prima
ma lasciatemi dire in tutta sincerità che da qualche giorno mi sento un pochetto più contento di essere italiano, sicuramente molto più contento che se avessimo passato il turno (dove probabilmente saremmo usciti malamente presi a pallonate dai cechi)
contento di assomigliare più al paruccone multicolor bisgardi che non ai patetici buffoni baffoni biondi dano-svedesi
che noi ci si avrà parecchi difetti, tra cui forse quello di fare i maccheroni sulle partite, però almeno a certi livelli di lercia ipocrisia non ci si arriva




Rispondi Citando
