Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: svezia-danimarca

  1. #21
    Una risata vi seppellirà
    Data Registrazione
    21 Oct 2002
    Messaggi
    791
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    tomasson rispetto a reggio calabria la parte nella fiction l'ha interpretata molto meglio, d'altra parte è sotto contratto con mediaset qualcosa gli avranno insegnato pure

    ad ogni modo, per l'equilibrio della vostra stabilità psichica, mi auguro veramente che non pensiate che il 2-2 della combinata nordica sia stato solo il fortuito risultato tra due squadre che si sono battute l'un l'altra a muso duro per eliminarsi a vicenda nella lealtà sportiva che da sempre li contraddistingue, perchè altrimenti dovreste immediatamente smettere di masturbarvi in quanto tale pratica induce la progressiva cecità e soprattutto tutte le volte che lo fate gesù uccide un gattino sulla terra

    alla fine della prima fase mi pare sotto gli occhi di tutti chi si è comportato sportivamente senza fare proclami sdegnati alla vigilia e chi no, e ciononostante ribadisco che chi è tornato a casa lo deve essenzialmente ai propri limiti e demeriti, italia per prima

    ma lasciatemi dire in tutta sincerità che da qualche giorno mi sento un pochetto più contento di essere italiano, sicuramente molto più contento che se avessimo passato il turno (dove probabilmente saremmo usciti malamente presi a pallonate dai cechi)

    contento di assomigliare più al paruccone multicolor bisgardi che non ai patetici buffoni baffoni biondi dano-svedesi

    che noi ci si avrà parecchi difetti, tra cui forse quello di fare i maccheroni sulle partite, però almeno a certi livelli di lercia ipocrisia non ci si arriva

  2. #22
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by SPYCAM
    hahahaha
    ora capisco tu rappresenti
    anche la Bilano della Mitropa
    Cup e della Serie BBBBBBB
    non una volta ma Due......


    ma tu hai visto la partita ?
    No, infatti non parlo di assurde combine.

  3. #23
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by SPYCAM
    Ma di che cazzo di partita parli ?
    mi sa che tu parli parli e non
    capisci un cazzo.
    Quanta maleducazione...

  4. #24
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    palayork
    Messaggi
    3,243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito fuori uno

    ino ogni i primi sono andata a casa. svedesi in lacrime.
    noi abbiamo avuto qualche giorno per abituarci all`idea di essere eliminati. loro invece a botta secca. forse fa piu` male. almeno me lo auguro.

    stasera tocca ai danesi. anche se apprezzo Tomasson e sono milanista, spero che Nedved li demolisca. fuori loro, saranno semifinali in relax.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Risposte: 319
    Ultimo Messaggio: 27-07-12, 13:47
  2. Spagna e Croazia faranno 2-2 come Danimarca e Svezia?
    Di dedelind nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-06-12, 00:19
  3. Rumors in Bruxelles: Danimarca e Svezia nell'euro?
    Di AndreMoreau nel forum Politica Europea
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 06-11-08, 02:23
  4. Danimarca
    Di Il_Siso nel forum Natura e viaggi
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 04-07-05, 16:19
  5. Bild: rivelazioni choc sul 2-2 tra Danimarca e Svezia
    Di Nirvana nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-07-04, 15:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito