Visualizzazione Stampabile
-
In origine postato da Paolo82
Di solito con svuotino si intende semplicemente lo spino fatto col tabacco preso da una sigaretta svuotata,senza additivi.
Poi ovvio che tanti lo intendoon in maniera diversa.
paese che vai usanza che trovi...
Ho sentito chiamare svuotino anche la sigaretta svuotata senza romperla e poi "ricostruita" dopo aver mischiato il tabacco col fumo.
praticamente quello che ho detto
:D
-
Citazione:
In origine postato da Nirvana
praticamente e' una sigaretta svuotata dove il tabacco e' mischiat con la medicina :D
a volte si toglieva il filtro e sotto ci si metteva un pezzettino di erba magica ;)
Thanks. ;)
-
Citazione:
In origine postato da Nirvana
praticamente quello che ho detto
:D
Certo,volevo solo spiegare la tecnica che non era molto chiara. :D ;)
-
Citazione:
In origine postato da Paolo82
Certo,volevo solo spiegare la tecnica che non era molto chiara. :D ;)
:D :D :D
ok professionista :D
-
Che manica di cannati...
:zg1
-
Io purtroppo fumo e anche da molto. Di canne me ne sarò fatte una trentina, la prima a 13 anni, l'ultima a 18. Non condanno chi si fa le canne, è come bere alcol, ma non lo apprezzo. Io non mi fumo uno spinello ormai da otto anni e non mi manca niente.
romanamente
-
Citazione:
In origine postato da Naitmer
Io purtroppo fumo e anche da molto. Di canne me ne sarò fatte una trentina, la prima a 13 anni, l'ultima a 18. Non condanno chi si fa le canne, è come bere alcol, ma non lo apprezzo. Io non mi fumo uno spinello ormai da otto anni e non mi manca niente.
romanamente
Infatti, i danni al cervello te li ha gia' provocati e sembrano irreversibili.
-N-
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
senza strascichi di sorta.....una toccata e fuga nei banchi di una chiesa al mare di notte....prima e ultima volta
:lol :lol
E chi l'avrebbe mai detto che la Pensiera si facevi i nelli in Chiesa.... :D :lol
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
si, però io che probabilmente sono di carattere abbastanza forte è andata così, ma quantoi altri che invece hanno un carattere debole ci cascano....intanto con gli spinelli...le canne e poi passano alle cose più pesanti......io fondamentalmente sono contro a tutto
:ronf :ronf
Certo, poi passano direttamente all'eroina e se sono ragazze diventano tutte puttane e poi muoiono piene di overdose...
Io dico che se fossi fatta qualche nello in più diresti meno minchiate...
-
Prima sigaretta senza aspirare a 16 anni, aspirando a 17 scarsi (ero in Val Gardena, mi ricordo che era una west grigia, dopo mi veniva da sboccare e mi girava la testa), primo nello (canna) pochi mesi dopo la prima sigaretta, ad ottobre 1997.
Non ho mai fumato regolarmente sigarette, una ogni tanto se capita e se me la offrono, avrò comprato una trentina di pacchetti in 7 anni.
Ho sempre fumato anche gli spinelli, molti più spinelli che sigarette, nettamente. Ci son stati periodi in vari anni che fumavo tutti i giorni, altri in cui fumavo pochino (come ora), in linea di principio è sempre dipeso dalla facilità con cui avevo l'erba o il moffo. Non ho mai assunto nessuna altra "droga" nella mia vita, mai neanche provata pur avendo avuto centinaia di occasioni per farlo. Questo per dire che la tesi di Pensiero è una vaccata.
Ma qui riapriremmo un discorso infinito...