Volenti o nolenti, tutti noi abbiamo rapprti (spesso passivi) con il fumo.
Voi come la vivete?
Fumate o non fumate?
Se si, cosa fumate?
Prodi che come sempre dopo due anni cade
La Stravittoria del PDL alle Elezioni Politiche
I comunisti finalmente fuori dal Parlamento
Berlusconi Presidente del Consiglio per la quarta volta
La Liberazione di Roma: Gianni Sindaco!
Veltroni conquista l'Ohio
La fine della "superiorità morale" della sinistruzza
La fine del mito delle "buone amministrazioni" sinistre
Altro (indicare)

Volenti o nolenti, tutti noi abbiamo rapprti (spesso passivi) con il fumo.
Voi come la vivete?
Fumate o non fumate?
Se si, cosa fumate?

Fumo solo sigarette
Qualche volta quando volevo fare il figo,qualche sigaro.
Mai fatto una canna in vita mia

ho smesso 7 anni fa, cmq il fumo passivo mi perseguita.......

In origine postato da DD
Mai fatto una canna in vita mia
non volermene, ma stento a crederlo![]()

E tu?In origine postato da pensiero
non volermene, ma stento a crederlo![]()
![]()
![]()

ho fumato da ragazzina, poi mi beccavano i pacchetti di sigarette nella borsa o nell'astuccio e patapin e patapon e a furia di pappine ho perso il "vizio" se così si può chiamare, poi quando ho avuto l'età per poterlo fare senza problemi non ne ho più avuta voglia, purtroppo spesso lo subiscoIn origine postato da Nirvana

In origine postato da pensiero
ho fumato da ragazzina, poi mi beccavano i pacchetti di sigarette nella borsa o nell'astuccio e patapin e patapon e a furia di pappine ho perso il "vizio" se così si può chiamare, poi quando ho avuto l'età per poterlo fare senza problemi non ne ho più avuta voglia, purtroppo spesso lo subisco
non fare l'indiana, sta cannetta l'hai provata o no ?![]()

Questa moda del cazzo del fumo passivo...anni fa' nessuno rompeva i coglioni...ora tutti a menarlaIn origine postato da Nirvana
Ma perche' non picchettate le industrie che scaricano merda e gli scarichi delle auto in citta?
fanno le domeniche a piedi per sentirsi buoni poi il giorno dopo tutti a mandarsi affanculo per un sorpasso e una precedenza non data....ma lasciateci fumare le nostre sigarette in pace !

In origine postato da DD
Questa moda del cazzo del fumo passivo...anni fa' nessuno rompeva i coglioni...ora tutti a menarla
Ma perche' non picchettate le industrie che scaricano merda e gli scarichi delle auto in citta?
fanno le domeniche a piedi per sentirsi buoni poi il giorno dopo tutti a mandarsi affanculo per un sorpasso e una precedenza non data....ma lasciateci fumare le nostre sigarette in pace !
io non meno nulla e non picchetto una mazza,solo che se sto per 8 ore al giorno in mezzo a persone che fumano 2 pacchetti di sigarette al dì ........permetti che mi incazzo ?
e se questo non lo chiamo fumo passivo come dovrei chiamarlo ?![]()

In origine postato da Nirvana
non fare l'indiana, sta cannetta l'hai provata o no ?![]()
senza strascichi di sorta.....una toccata e fuga nei banchi di una chiesa al mare di notte....prima e ultima volta