Appunto..In Origine Postato da Aledex
Mamma mia come sei acida...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Appunto..In Origine Postato da Aledex
Mamma mia come sei acida...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

E di che... Mi fa specie solo che la Pensy si sia incazzata così... In fondo volevi solo fargli una cortesia... Avrà i suoi buoni motivi...In Origine Postato da Il_Grigio
Grazie mille![]()
![]()

Mah, capita.In Origine Postato da Aledex
E di che... Mi fa specie solo che la Pensy si sia incazzata così... In fondo volevi solo fargli una cortesia... Avrà i suoi buoni motivi...![]()
![]()

In Origine Postato da Il_Grigio
Appunto..![]()
![]()
ma daiii volevo coinvolgere un pò quel nuovo forumista, ma è troppo timido, azzo possibile che non capiate un tuboooo....vado a letto sciaoooooooooo![]()

ma te mi vedi sempre incazzata? possibile? ho spiegato su della battuta fatta al Grigio....notte che è tardissimoIn Origine Postato da Aledex
E di che... Mi fa specie solo che la Pensy si sia incazzata così... In fondo volevi solo fargli una cortesia... Avrà i suoi buoni motivi...![]()
![]()

La filosofia del mio maestro San Tommaso d'Aquino.In Origine Postato da pensiero
che è il tomismo?![]()
cordialmente (nel senso letterale)
Thomas Aquinas![]()

E' solo che tu l'hai spiegata all'1:10 mentre il mio intervento è stato postato all'1:02...In Origine Postato da pensiero
ma te mi vedi sempre incazzata? possibile? ho spiegato su della battuta fatta al Grigio....notte che è tardissimo![]()
Buonanotte anche a te...![]()
![]()
![]()

'Notte..In Origine Postato da pensiero
ma daiii volevo coinvolgere un pò quel nuovo forumista, ma è troppo timido, azzo possibile che non capiate un tuboooo....vado a letto sciaoooooooooo![]()
![]()

C'è un thread a riguardo nel forum "Cattolici Romani".In Origine Postato da Thomas Aquinas
La filosofia del mio maestro San Tommaso d'Aquino.
cordialmente (nel senso letterale)
Thomas Aquinas![]()
saluti

Il Tomino e' un formaggio che si cucina alla griglia