Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 97

Discussione: 10 100 1000 Auschwitz!

  1. #1
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Question 10 100 1000 Auschwitz!

    ... scusate la provocazione ma...
    Visti i commenti che ho letto altrove su quello che, riguardo a Nassirija, sembra essere diventato "solamente uno slogan", vorrei sapere da voi cosa ne pensereste di una manifestazione della Casa delle Libertà contro l'immigrazione clandestina, durante la quale un gruppo ristretto di ragazzotti infiltrati da Forza Nuova (che con la CDL non ha nulla a che fare) urlasse una frase simile a quella riportata nel titolo.

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Concordo al 100%!

  3. #3
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 10 100 1000 Auschwitz!

    In Origine Postato da UgoDePayens
    ... scusate la provocazione ma...
    Visti i commenti che ho letto altrove su quello che, riguardo a Nassirija, sembra essere diventato "solamente uno slogan", vorrei sapere da voi cosa ne pensereste di una manifestazione della Casa delle Libertà contro l'immigrazione clandestina, durante la quale un gruppo ristretto di ragazzotti infiltrati da Forza Nuova (che con la CDL non ha nulla a che fare) urlasse una frase simile a quella riportata nel titolo.
    Ti rispondo con questo articolo di Stella nel quale vengono elencate le dichiarazioni che vari politici leghisti fanno da anni.Si parla anche di aprire i forni crematori per gli immigrati,se leggi bene,ma non mi pare che queste dichiarazioni abbiano avuto a livello mediatico la risonanza che ha avuto lo slogan su Nassirya,nè che i leghisti siano stati arrestati per questo.E qui parliamo di parlamentari e ministri,non di un gruppo di ragazzi che scandiscono un coro...
    Prego :


    Bossi è come Brigitte Bardot.Razzista.
    di Gian Antonio Stella.

    "Seminare l'odio è un reato,non una libera espressione del pensiero da tutelare in nome del diritto d'opinione.
    La sentenza con cui la magistratura francese ha condannato Brigitte Bardot per il libro"Un grido nel silenzio"ha fatto fischiare le orecchie a diversi politici italiani.
    Le parole della diva,male invecchiata,contro gli immigrati islamici rei di "mescolare i nostri geni"e di prendere"d'assalto le nostre chiese per trasformarle in porcherie umane,per defecare dietro l'altare o fare pipì contro le colonne,sprigionando i loro odori nauseabondi",non sono infatti più razziste di tante sparate degli xenofobi nostrani.
    Basti ricordare certe sortite di Umberto Bossi."Nei prossimi 10 anni vogliono portare in Padania 13 o 15 milioni di immigrati,per tenere nella colonia romano-congolese questa maledetta razza padana,razza pura,razza eletta"."Il più nero dei neri ha gli stessi diritti del mio vicino di casa.Però a casa sua"."Le case si danno ai lombardi,non al primo Bingo Bongo che arriva".
    Un pessimo esempio imitato dai seguaci.Erminio Boso,dopo aver proposto di istituire"una guardia civile contro i negri",suggerì"Bisognerebbe rimpatriare i clandestini con gli Hercules C130 dell'Aeronautica militare.Innanzitutto perchè gli immigrati sugli aerei di linea possono violentare le hostess.Va bene che alcune donne sono porcellone e ci provano gusto,però....".
    Mario Borghezio,filmato mentre ad una manifestazione urlava rivolto idealmente agli immigrati che non gli piacciono
    "merde,merde,merde : siete solo delle merde!"non solo esultò per la vittoria del 2001 dicendo che finalmente "l'Ulivo ha cessato di imbastardire il nostro sangue infettandolo con quello degli extracomunitari"ma,più recentemente,ha sostenuto che "gli immigrati che annegano inquinano le acque di Lampedusa".
    Per non dire del trevisano Piergiorgio Stiffoni,che parlando di una serie di sgomberi e manifestazioni di solidarietà verso gli sfollati ha starnazzato"Gli aiuti vanno dati prima di tutto ai nostri fratelli,e l'immigrato non è mio fratello,ha la pelle di colore diverso.
    Di più"Gli immigrati?peccato che il forno crematorio del cimitero di Santa Bona non sia ancora pronto".
    Dice il ministro della giustizia Castelli che in democrazia ognuno deve avere il diritto di dire quello che crede e che la scelta di Bruxelles di codificare i reati di razzismo e xenofobia entra nel terreno minato della libertà di pensiero.
    Libertà di pensiero???"

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Jan 2003
    Messaggi
    1,244
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A me risulta che le frasi di Bossi e co abbiano avuto risalto su tutti i TG nazionali,cmq con questo tuo post,implicitamente condanni i cori 1,10,100.....

  5. #5
    Araldo
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Messaggi
    596
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi sembra che i leader del centrosinistra abbiano condannato lo slogan anti - carabinieri. L'hanno fatto persino alcuni esponenti degli stessi Cobas. In ogni caso, i movimenti politici responsabili di tali posizioni NON sono stati portati al GOVERNO dal centrosinistra. La CDL non si è fatta altrettanti scrupoli, mi sembra...

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Jan 2003
    Messaggi
    1,244
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Firebat
    Mi sembra che i leader del centrosinistra abbiano condannato lo slogan anti - carabinieri. L'hanno fatto persino alcuni esponenti degli stessi Cobas. In ogni caso, i movimenti politici responsabili di tali posizioni NON sono stati portati al GOVERNO dal centrosinistra. La CDL non si è fatta altrettanti scrupoli, mi sembra...
    La Lega è colpevole da questo punto di vista,ma rompere un'alleanza per frasi,seppur gravi mi sembra eccessivo,anche perchè nei fatti,ovvero nelle leggi di questo governo,non mi sembra di notare questo razzismo,anzi è stata fatta la regolarizzazione + grande della storia d'Italia

  7. #7
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: 10 100 1000 Auschwitz!

    In Origine Postato da blob21
    Ti rispondo con questo articolo di Stella nel quale vengono elencate le dichiarazioni che vari politici leghisti fanno da anni.Si parla anche di aprire i forni crematori per gli immigrati,se leggi bene,ma non mi pare che queste dichiarazioni abbiano avuto a livello mediatico la risonanza che ha avuto lo slogan su Nassirya,nè che i leghisti siano stati arrestati per questo.E qui parliamo di parlamentari e ministri,non di un gruppo di ragazzi che scandiscono un coro...
    Prego :


    Bossi è come Brigitte Bardot.Razzista.
    di Gian Antonio Stella.

    "(..)Gli immigrati?peccato che il forno crematorio del cimitero di Santa Bona non sia ancora pronto".
    Dice il ministro della giustizia Castelli che in democrazia ognuno deve avere il diritto di dire quello che crede e che la scelta di Bruxelles di codificare i reati di razzismo e xenofobia entra nel terreno minato della libertà di pensiero.
    Libertà di pensiero???"
    A me pare che tu abbia LEGGERMENTE travisato... per il resto delle affermazioni attribuibili a Bossi io mi trovo d'accordo al 70-80%.
    Colorite quanto vuoi, ma spedire a casa gli extracomunitari irregolari coi C130 potrebbe essere addirittura economico.
    E se ci possono viaggiare i nostri militari non capisco perché non possono andarci gli extracomunitari.

  8. #8
    Araldo
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Messaggi
    596
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da robby
    La Lega è colpevole da questo punto di vista,ma rompere un'alleanza per frasi,seppur gravi mi sembra eccessivo,anche perchè nei fatti,ovvero nelle leggi di questo governo,non mi sembra di notare questo razzismo,anzi è stata fatta la regolarizzazione + grande della storia d'Italia
    Quindi ammetti che state usando due pesi e due misure...le affermazioni NAZISTE di Bossi non hanno impedito alla CDL di nominarlo MINISTRO, invece x gli slogan imbecilli di un gruppuscolo di idioti (che NON fanno parte di nessuna forza parlamentare del csx) contro i carabinieri (peraltro già condannati da Fassino & c.) il csx dovrebbe fare una crociata?

  9. #9
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Firebat
    Quindi ammetti che state usando due pesi e due misure...le affermazioni NAZISTE di Bossi non hanno impedito alla CDL di nominarlo MINISTRO, invece x gli slogan imbecilli di un gruppuscolo di idioti (che NON fanno parte di nessuna forza parlamentare del csx) contro i carabinieri (peraltro già condannati da Fassino & c.) il csx dovrebbe fare una crociata?
    CONCORDO IN PIENO

  10. #10
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Firebat
    Quindi ammetti che state usando due pesi e due misure...le affermazioni NAZISTE di Bossi non hanno impedito alla CDL di nominarlo MINISTRO, invece x gli slogan imbecilli di un gruppuscolo di idioti (che NON fanno parte di nessuna forza parlamentare del csx) contro i carabinieri (peraltro già condannati da Fassino & c.) il csx dovrebbe fare una crociata?
    tranquillo state provvedendo...agnoletto a strasburgo,d'erme che sfiora di un soffio la "promozione"e bertinotti che un giorno si e l altro pure invita a dialogare con i disodementi.....ben vengano i bossi.....

 

 
Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-04-10, 21:05
  2. 1000 e ancora 1000
    Di vandeano2005 nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-11-09, 05:50
  3. Auschwitz
    Di Francesco81 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-01-05, 03:59
  4. Questi 1000 ( reali) non sono come i 1000 di rete 4 (presunti)
    Di ossoduro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-01-04, 15:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito