... scusate la provocazione ma...
Visti i commenti che ho letto altrove su quello che, riguardo a Nassirija, sembra essere diventato "solamente uno slogan", vorrei sapere da voi cosa ne pensereste di una manifestazione della Casa delle Libertà contro l'immigrazione clandestina, durante la quale un gruppo ristretto di ragazzotti infiltrati da Forza Nuova (che con la CDL non ha nulla a che fare) urlasse una frase simile a quella riportata nel titolo.




Rispondi Citando
