A Ramadi, sono stati mostrati i corpi di quattro marines ASSASSINATI....

Ora, con tutto il rispetto umano che si deve avere per quattro ragazzi americani morti per assecondare la megalomania di una gang di pazzi neocons, usare il termine ASSASSINATI per dei militari di un esercito occupante, morti in uno scontro con dei partigiani iracheni, mi sembra, sinceramente, una ascarata fuori luogo.