2° odio il cicciobomba (e soprattutto quello dei Take That) che negli uffici non fa altro che mangiare imbrattando tutto di unto, e per non parlare di come mangia...![]()

2° odio il cicciobomba (e soprattutto quello dei Take That) che negli uffici non fa altro che mangiare imbrattando tutto di unto, e per non parlare di come mangia...![]()

odio quelli che per parlarti si mettono a due cm di distanza dalla tua bocca! cazzo rispettate gli spazi!!!!![]()

e quelli che mentre ti parlano ti toccano le mani o che, o ti levano i capelli dalla maglia?![]()
![]()

Verooo, me li ero dimenticati, quelli che ti toccano mentre parlano.
![]()
![]()

In origine postato da Perdu
odio quelli che per parlarti si mettono a due cm di distanza dalla tua bocca! cazzo rispettate gli spazi!!!!![]()
![]()
![]()
Mamma mia, è vero, quanto sono odiosi... Una volta me ne è capitato uno e gliel'ho detto in faccia "ti fai cinque centimetri più in là? Che mi vuoi baciare?"![]()
![]()
![]()

Finchè ti toccano le mani...In origine postato da lauraf
e quelli che mentre ti parlano ti toccano le mani o che, o ti levano i capelli dalla maglia?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

io proporrei una legge che prevedesse come pena il taglio della mano!In origine postato da lauraf
![]()
![]()
ma perchè mai ci devono toccare mentre parlano????????????![]()

io non ho mai avuto il coraggio di dirlo perchè non c'era una grande confidenza con quelle persone!In origine postato da Aledex
![]()
![]()
Mamma mia, è vero, quanto sono odiosi... Una volta me ne è capitato uno e gliel'ho detto in faccia "ti fai cinque centimetri più in là? Che mi vuoi baciare?"![]()
![]()
![]()
![]()

a me nessuno può toccare i capelli, e tu sai perchéIn origine postato da lauraf
![]()
![]()
![]()
![]()

beh, ma possono sempre toccarti la pelataIn origine postato da DrugoLebowsky
a me nessuno può toccare i capelli, e tu sai perché![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a proposito, tornando al tema del 3d, immagino che tu non sopporti quelle che non te la danno![]()
![]()