Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Moncalvo su LP di oggi

Insubre
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da ilariamaria
    lasciate che i morti seppelliscano i morti.

Leoni mi è sempre piaciuto perchè con quel suo fare tranquillino tranquillino proprio da cattolico lancia delle bordate che fanno piazza pulita con un colpo solo..
    Ilariamaria ùl Pèpp è "diventato" cattolico

A buon intenditor...

Ciao, ciao

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Correggo il tiro (ma neanche troppo)

In origine postato da Beli Mawyr
    Desktop a parte, mi domando cosa abbia a che fare con noi un personaggio come il G.S.; non solo, ovviamente, perchè è di una antipatia bestiale ed è afflitto dal problema delle calvizie ma perchè intimamente prigioniero di una ideologia che si ostina a volere trasporre in un Movimento fondalmente indipendentista e libertario ... eh già fa parte della schiera degli "eletti" che sono riusciti a far deviare la Lega ... vaffanculo Savoini
    beli non capisco questa acredine verso il savoini...a parte le discutibili tendenze politiche, non è certo imputabile a lui la virata o il tentativo di virata ideologica del partito...ci sono pezzi di maggior "peso" che hanno sicuramente la colpa di quanto attribuisci a lui...

e poi viene la freiheit a fare l'isterica con me...stavolta cuccatela te almeno...

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

ehehh adv, ma anche io sono "cattolica" a modo mio ( lo so che Leoni lo è diventato, ma il suo modo di fare è quello giusto)... forse è per questo che certe cose mi divertono, invece di farmi arrabbiare.

Comunque ho riletto la lettera di Moncalvo e se ha mandato avanti la Padania con quel modo di fare c'era ben essere stizziti in quella redazione. Anche io ho il mio piccolo aneddoto da raccontare su Moncalvo, ma non l'ho raccontato fin'ora e non lo racconterò più. Tanto più che era una cosa assolutamente ridicola.

Rimane uno che sa mandare avanti la redazione di un giornale, come si definiva lui , un artigiano della carta, ma per i leghisti ci vuole qualcosa in più. Una marcia ingranata sul futuro, che Moncalvo non ha mai avuto, soprattutto perchè non capiva un tubo dei leghisti e della lega.Non sapeva assolutamente cosa ci fosse dietro la porta della Padania, negli altri uffici.

Rileggendo la lettera di oggi mi sono ricordata della sua lettera di addio, e di come ho pensato allora che certe cose poteva ben risparmiarcele, visto soprattutto che adesso le ha vitosamente contraddette. Adesso è colpa di Savoini, prima era colpa dei redattori che non facevano il loro lavoro, insomma è sempre colpa di qualcun altro.... Leoni per lui è un manovrato, uno che non sa pendere in mano la penna e scrivere quello che pensa perchè gli ha dato del pettegolo rissoso.

Non so perchè ma leggendo la lettera di Moncalvo ho pensato ad un caso umano, non ad un giornalista promosso alla Rai.

diamine, prende sicuramente uno stipendio più alto di quello di Leoni alla Padania ed è li ancora a piangere addosso a Bossi...

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Beli Mawyr
    La virata di cui parli ha trovato il proprio humus o background culturale che dir si voglia nella presenza dei tanti reazionari di estrema destra che hanno pensato bene di rifarsi una verginità in Lega, il tipo in questione non sarà certamente l'unico, ma volendo stare nell'oggetto del 3d, è l'unico citato da Moncalvo.
    sì ma moncalvo l'ha citato giusto per "vendicarsi"...si vede che era stato uno di quelli che più gli aveva dato fastidio quindi si è "meritato" la citazione d'onore

Comunque ripeto...non è certo savoini il problema della Lega , ma sono le uscite alla cazzo di alcuni suoi esponenti di maggior peso, "prestigio" e visibilità.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Credo che a Leoni non dispiacerebbe ricevere qualche e-mail di condivisione della sua svolta al quotidiano.
    Visto che siamo al computer l'indirizzo è questo: direttore@lapadania.net

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

è una bella idea.

Moderatore
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non comprerò La Padania finchè ci saranno gli osanna al dio pallone e alla naziunale itagliona di calcio, se devo leggere quel lerciume mi prendo la gazzetta
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

Odiatore di dio
    E della peste della luce

Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito