Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 70

Discussione: Elezioni

  1. #1
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito Elezioni

    fate tutti un gran parlare delle dichiarazioni di silvio sui brogli....ma come al solito NON AVETE NULLA DA INSEGNARE A NESSUNO....xche'anche i vostri ,come berlusconi ,urlano contro chissa quali complotti quando lo ritengono piu'conveniente....vi ricordate fassino la sera del voto?beh,vi ricordo che in quel momento era in atto un complotto mediatico x mettere a tacere la vittoria del csx....e questo è solo un esempio di affermazioni da parte di una coalizione che un giorno si e l altro pure parla di dittatura da parte dell attuale maggioranza e del suo primo ministro...quindo noi riflettiamo sui nostri errori.....ma quando inizierete analoga riflessione sui vostri????ma chissa'se gli acculturati sanno riflettere......

  2. #2
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,888
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,823
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma si... Ancora una volta hanno manipolato e strumentalizzato le parole.

    La parola "brogli" se la sono inventata loro, semplicemente... La stampa non riporta questa parola come uscita dalla bocca di Berlusconi. E' la solita manipolazione mediatica...

    E su questo forum i servetti si sono subito prodigati a megafonare quella che, se condo loro, sarebbe un attacco alle istituzioni.

    Poveracci...

  3. #3
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FreeFlag
    Ma si... Ancora una volta hanno manipolato e strumentalizzato le parole.

    La parola "brogli" se la sono inventata loro, semplicemente... La stampa non riporta questa parola come uscita dalla bocca di Berlusconi. E' la solita manipolazione mediatica...

    E su questo forum i servetti si sono subito prodigati a megafonare quella che, se condo loro, sarebbe un attacco alle istituzioni.

    Poveracci...

    come volevasi dimostrare,come al solito è colpa del regime mediatico comunista che distorce le parole del nano....

  4. #4
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,888
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,823
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da blob21

    come volevasi dimostrare,come al solito è colpa del regime mediatico comunista che distorce le parole del nano....
    Invece di sparacchiere cazzate mi riporti l'articolo di giornale in cui la parola brogli viene virgolettata e attribuita a Berlusconi.

  5. #5
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FreeFlag
    Invece di sparacchiere cazzate mi riporti l'articolo di giornale in cui la parola brogli viene virgolettata e attribuita a Berlusconi.
    e tu di cosa parleresti con riferimento alla frase"episodi indegni nei nostri seggi,cancellati voti a nostro favore"
    2 sono le cose,o la cancellazione presunta è avvenuta in buona fede, o trattasi di brogli.
    Prima pagina del giornale "comunista" "Il corriere della sera":
    "Berlusconi denuncia brogli"

  6. #6
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    [QUOTE]In Origine Postato da antonio
    [B]Fassino non ha parlato di brogli...
    non so se riesci a capacitarti della differenza...
    e in ogni caso mi pare che poi si sia scusato...
    HAI DETTO BENE,TI PARE....E COMUNQUE NON MI SEMBRA SIA MENO GRAVE GRIDARE AD OGNI PIE'SOSPINTO ALLA DITTATURA,ANZI....MA TANTO I VOTI DI SILVIO VENGONO DAI BANANAS NEVVERO???

    io non sono stato educato a Mosca..caro bananas di un Luca66
    la mia formazione e' altra..la mia formazione e' Democrazia Cristiana e Comunione e Liberazione...

    MI DOMANDO ALLORA COSA TI PORTI A VOTARE QUALCUNO CHE VA A BRACCETTO CON DILIBERTO,IL SOSTENITORE DELLA DITTATURA CUBANA,X BUTTARNE LI'UNA....IO VOTERO'UN PREGIUDICATO....MA TU NON DEFINIRTI DEMOCRISTIANO....

  7. #7
    "SI PUO' FARE"
    Data Registrazione
    06 Dec 2003
    Messaggi
    8,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FreeFlag
    Invece di sparacchiere cazzate mi riporti l'articolo di giornale in cui la parola brogli viene virgolettata e attribuita a Berlusconi.
    scusa un attimo: ma se dice che hanno cancellato le vostre schede e se le sono attribuite gli altri ........... tu come la definisci questa affermazione?

    se fosse vero non si tratterebbe di brogli?

    poichè è l'ennesima sua figura di merda io la definisco una cazzata, anche perchè la matita copiativa NON SI PUO' CANCELLARE .............. per cui spiegatelo al capo bananas.

    Se vuoi sentirti le sue parole vai sul sito di repubblica, c'è l' audio... così poi non dite che i giornali distrorcono le sue parole.

    BYE
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

  8. #8
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Elezioni

    In Origine Postato da silvioleo
    fate tutti un gran parlare delle dichiarazioni di silvio sui brogli....ma come al solito NON AVETE NULLA DA INSEGNARE A NESSUNO....xche'anche i vostri ,come berlusconi ,urlano contro chissa quali complotti quando lo ritengono piu'conveniente....vi ricordate fassino la sera del voto?beh,vi ricordo che in quel momento era in atto un complotto mediatico x mettere a tacere la vittoria del csx....e questo è solo un esempio di affermazioni da parte di una coalizione che un giorno si e l altro pure parla di dittatura da parte dell attuale maggioranza e del suo primo ministro...quindo noi riflettiamo sui nostri errori.....ma quando inizierete analoga riflessione sui vostri????ma chissa'se gli acculturati sanno riflettere......
    fra 4 giorni ci sono i ballottaggi per le Provinciali. Cercate di perdere sportivamente.

  9. #9
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ossoduro
    scusa un attimo: ma se dice che hanno cancellato le vostre schede e se le sono attribuite gli altri ........... tu come lo definisci questa affermazione?

    se fosse vero non si tratterebbe di brogli?

    e poi sarei io l'azzeccagarbugli

  10. #10
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,888
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,823
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da blob21
    e tu di cosa parleresti con riferimento alla frase"episodi indegni nei nostri seggi,cancellati voti a nostro favore"
    2 sono le cose,o la cancellazione presunta è avvenuta in buona fede, o trattasi di brogli.
    Prima pagina del giornale "comunista" "Il corriere della sera":
    "Berlusconi denuncia brogli"
    Lei lo sa qual'è il compito principale dei capo-redattori, no? Ideare dei titoli eclatanti al fine di attirare attenzione. Allo scopo di vendere. ovvio... Poi si legge il testo e il discorso cambia.

    Io non Le ho chiesto i titoli. Le ho chiesto di dimostrarmi che la parola brogli è stata virgolettata e attribuita a Berlusconi.

    Altrimenti stia zitto...

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Elezioni Politiche fine 2009 (con elezioni 2008 diverse e caduta di Berlusconi)
    Di CompagnoStefano (POL) nel forum FantaTermometro
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 28-01-09, 17:04
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-01-09, 14:20
  3. DC di Pizza riammessa alle elezioni - Rischio rinvio elezioni
    Di m.calu (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 197
    Ultimo Messaggio: 04-04-08, 21:55
  4. Elezioni politiche 2009 (con risultati elezioni 2006 diversi)
    Di Enrico1987 nel forum FantaTermometro
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-03-08, 11:59
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-01-06, 14:52

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito