fate tutti un gran parlare delle dichiarazioni di silvio sui brogli....ma come al solito NON AVETE NULLA DA INSEGNARE A NESSUNO....xche'anche i vostri ,come berlusconi ,urlano contro chissa quali complotti quando lo ritengono piu'conveniente....vi ricordate fassino la sera del voto?beh,vi ricordo che in quel momento era in atto un complotto mediatico x mettere a tacere la vittoria del csx....e questo è solo un esempio di affermazioni da parte di una coalizione che un giorno si e l altro pure parla di dittatura da parte dell attuale maggioranza e del suo primo ministro...quindo noi riflettiamo sui nostri errori.....ma quando inizierete analoga riflessione sui vostri????ma chissa'se gli acculturati sanno riflettere......


Rispondi Citando



