Yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhh :D :K :K :K :K
Visualizzazione Stampabile
Yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhh :D :K :K :K :K
DOPO AVER MOSTRATO AL MONDO IL PEGGIO CON UN COLPO DI RENI FINALI OFFRONO IL MEGLIO DEL REPERTORIO:
UN'ELIMINAZIONE RIDICOLA COME IL LORO PAESE.
ASSISTIAMO CON GRANDE GAUDIO AI LORO PIANTI STRAZIANTI ED ALLE ACCUSE DI COMPLOTTO.
MAESTRI DI CORRUZIONE IN TUTTI I CAMPI. ESEMPIO DI MALEDUCAZIONE E DI VOLGARITA' ANCHE NEL TIFO ORA MORALIZZANO.
SQUALLIDI E VERGOGNOSI ANCHE NELLA SCONFITTA.
ITALIONI FUORI...
http://www.pollanetsquad.it/film/093_00.jpg
Citazione:
In origine postato da blob21
e infine se ne andò a puttane il mito degli scandinavi onesti.....
:K
AHAHAHAHAH...RIDICOLI!
Ogni volta avete una scusa...un anno non vincete perchè ai tedeschi viene concesso di richiamare dei giocatori per i troppi infortuni...la volta dopo c'è il complotto degli arbitri...questa volta il complotto nordico e soprattutto...
Il COMPLOTTO VOLUTO DALLE MULTINAZIONALI,CHE HANNO FORNITO A TOTTI UN PAIO DI SCARPE TROPPO NUOVE E DEI CALZINI TROPPO STRETTI!!!!
(mi sento in pericolo per avere scritto queste dure righe contro i poteri forti che complottano contro allitallia...per cui sappiate che non ho alcuna intenzione di suicidarmi...non ho problemi in famiglia o con amici.Per cui se mi succede qualcosa...mandate ai giornali queste mie righe!)
AHAHAHAHAH....vergognatevi!
La vostra nazziunala ha perso,basta...ha giocato tre partite,vinta una e pareggiate due...sbattervi fuori è il minimo,non rompete.
Saluti Padani
P.S.Blob,perchè non apri una sottoscrizione per comprare un paio di scarpe nuove per Totti?
P.P.S.Ma con che coraggio parlate di calcio truccato con danesi e svedesi,quando il campionato italico è sotto inchiesta per partite truccate????
tutta 'sta manfrina per nulla.......Citazione:
In origine postato da Wyatt Earp
AHAHAHAHAH...RIDICOLI!
Ogni volta avete una scusa...un anno non vincete perchè ai tedeschi viene concesso di richiamare dei giocatori per i troppi infortuni...la volta dopo c'è il complotto degli arbitri...questa volta il complotto nordico e soprattutto...
Il COMPLOTTO VOLUTO DALLE MULTINAZIONALI,CHE HANNO FORNITO A TOTTI UN PAIO DI SCARPE TROPPO NUOVE E DEI CALZINI TROPPO STRETTI!!!!
(mi sento in pericolo per avere scritto queste dure righe contro i poteri forti che complottano contro allitallia...per cui sappiate che non ho alcuna intenzione di suicidarmi...non ho problemi in famiglia o con amici.Per cui se mi succede qualcosa...mandate ai giornali queste mie righe!)
La vostra nazziunala ha perso,basta...ha giocato tre partite,vinta una e pareggiate due...sbattervi fuori è il minimo,non rompete.
Saluti Padani
P.S.Blob,perchè non apri una sottoscrizione per comprare un paio di scarpe nuove per Totti?
P.P.S.Ma con che coraggio parlate di calcio truccato con danesi e svedesi,quando il campionato italico è sotto inchiesta per partite truccate????
a me di 11 fighetti miliardari semianalfabeti che perdono gli europei mi frega una cippa.....
tra l'altro per come hanno giocato meritavano pure di essere bastonati......
:D
Ma che Svezia e Danimarca si siano messe d'accordo mi pare lapalissiano...
Lo avrebbero fatto anche gli italiani?
Probabilmente sì....
appunto,allora qual è la differenza tra italiani e scandinavi?
Pare a te che sei un nabbuletano. A noi no.:pCitazione:
Già, e il complotto ebraico?:DCitazione:
In origine postato da Wyatt Earp
AHAHAHAHAH...RIDICOLI!
Saluti Padani
nò,pare anche al giornale svedese che ha detto che è stato rovinato il mito dell'onestà scandinava...Citazione:
In origine postato da Capitan Kurlash
Pare a te che sei un nabbuletano. A noi no.:p
:rolleyes:
Citazione:
Lo avrebbero fatto anche gli italiani?
Probabilmente sì....
appunto,allora qual è la differenza tra italiani e scandinavi?
Probabilmente per te che sei napoletano o terone in genere sei abituato a vedere il marcio,complotti e fregature sempre e dovunque.Ma per fortuna il mondo non è tutto come il sudde.
Comunque se sei napoletano capisco il tuo vedere dappertutto fregature e trucchetti.E' un problema tuo...
Saluti Padani