Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Wyatt Earp
Probabilmente per te che sei napoletano o terone in genere sei abituato a vedere il marcio,complotti e fregature sempre e dovunque.Ma per fortuna il mondo non è tutto come il sudde.
Comunque se sei napoletano capisco il tuo vedere dappertutto fregature e trucchetti.E' un problema tuo...
Saluti Padani
no no,caro mio, i bookmakers non erano napoletani!
:rolleyes:
-
Citazione:
In origine postato da blob21
no no,caro mio, i bookmakers non erano napoletani!
:rolleyes:
Li conosci tutti?
-
Citazione:
In origine postato da Capitan Kurlash
Li conosci tutti?
io parlo dei bookmakers inglesi che avevano ampiamente previsto il 2-2
:rolleyes:
-
Citazione:
In origine postato da Capitan Kurlash
Già, e il complotto ebraico?:D
Ma perchè....secondo te,chi è il padrone della ditta che da le scarpe a totti????Un ebreo,no?E se non lo è...lo è stato o forse lo è la moglie o il cane...insomma,non è che ci va tanto a inventarsi qualcosa!
Non hai fantasia...non potrai mai essere un vero etno-nazional-complottista:D
Saluti Padani
-
Citazione:
In origine postato da Wyatt Earp
Ma perchè....secondo te,chi è il padrone della ditta che da le scarpe a totti????Un ebreo,no?E se non lo è...lo è stato o forse lo è la moglie o il cane...insomma,non è che ci va tanto a inventarsi qualcosa!
Non hai fantasia...non potrai mai essere un vero etno-nazional-complottista:D
Saluti Padani
Che peccato, davvero un peccato... vuoi dire che non diventerò mai come Ictus?:(