In Origine Postato da pensiero
e le uniche volte che avete vinto qualcosa c'erano 11 giocatori della juve in campo![]()
![]()
e vai in culo anche te....... con affetto![]()

e le uniche volte che avete vinto qualcosa c'erano 11 giocatori della juve in campo![]()
![]()

In Origine Postato da Nirvana
ma dai che fai il pirla per quei miliardari lì.....a loro è già bella passata se ne vanno in ferie, e te stai lì a soffrire...ma copate va![]()

ma dai che fai il pirla per quei miliardari lì.....a loro è già bella passata se ne vanno in ferie, e te stai lì a soffrire...ma copate va![]()
ma quale prila che si fottessero... e' l'amore per il calcio che mi fa parlare, quando ci sono le grandi manifestazioni farebbe piacere vincerle ... con Vieri e Del Piero o con Nirvana e Pensiero sarebbe lo stesso
![]()
... però che tempi......

Nirvà, eccomi arrivato, te lo rompo io il pinturicchio se vuoi.
Solo che mi ha talmente intristito, con la sua pochezza, che non mi viene.
Una sola certezza, è stato il peggiore in assoluto.........
![]()
![]()
![]()

Ma non lo hai cominciato te il 3d?In Origine Postato da pensiero
![]()
![]()

Questo post avrei voluto scriverlo io.In Origine Postato da Turambar
Mi dispiace solo che adesso staranno tutti a piangere del 2-2 di danimarca svezia e a spalare merda sulla uefa, senza accorgerci che abbiamo una squadra di fighette che fa schifo alla mutanda e ha rischiato di perdere contro una squadra paragonabile alla scafatese

Sì però anche te con questa foto hai rotto il cazzo.In Origine Postato da Frà Dolcino
verissimo...prorpio dei bei tempi ......
![]()
Avrei voluto vedere se la combine l'avesse fatta l'Italia...

Vero, oramai se non hanno la passione e la voglia di vincere perderebbero pure contro il Pro Patria...In Origine Postato da Turambar
Mi dispiace solo che adesso staranno tutti a piangere del 2-2 di danimarca svezia e a spalare merda sulla uefa, senza accorgerci che abbiamo una squadra di fighette che fa schifo alla mutanda e ha rischiato di perdere contro una squadra paragonabile alla scafatese
Ma la cosa che mi esaspera è il fatto che individualmente e nei club italiani sono dei fenomeni...tu mettili assieme e che ti combinano? Uno scatafascio...![]()

Qui danesi ci covano...In Origine Postato da Frà Dolcino
verissimo...prorpio dei bei tempi ......
![]()
![]()

In Origine Postato da Il_Grigio
Ma non lo hai cominciato te il 3d?![]()
![]()
certo, per dare na notizia![]()
![]()