mi appello alla facoltą di non rispondere...:DCitazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Allora sei tu che hai (quasi) rubato il mio post.... :cool:
Visualizzazione Stampabile
mi appello alla facoltą di non rispondere...:DCitazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Allora sei tu che hai (quasi) rubato il mio post.... :cool:
Troppo tardi....:DCitazione:
In Origine Postato da Marzia
mi appello alla facoltą di non rispondere...:D
Hai gią risposto
uff :( :DCitazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Troppo tardi....:D
Hai gią risposto
Senti pensy perchč non te ne vai affanculo assieme a quegli altri del tuo forum?Citazione:
Guarda che se facciamo CAGARE IL CAZZO non č micca colpa suaCitazione:
In Origine Postato da Gianmario
Senti pensy perchč non te ne vai affanculo assieme a quegli altri del tuo forum?
Cmq una squadra di merda e un'allenatore di merda, giusta l'eliminazine
Che cazzo vuol dire? Quando il Milan ha avuto delle squadre di merda io mica esultavo se perdevaCitazione:
In Origine Postato da Turambar
Guarda che se facciamo CAGARE IL CAZZO non č micca colpa sua
e allora cosa vuoi da me?:rolleyes: :rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da Gianmario
Cmq una squadra di merda e un'allenatore di merda, giusta l'eliminazine
Citazione:
In Origine Postato da Gianmario
Senti pensy perchč non te ne vai affanculo assieme a quegli altri del tuo forum?
devo chiederti il pemesso per gioire di qualcosa?:rolleyes: :rolleyes:
mi sembra il minimoCitazione:
In Origine Postato da pensiero
devo chiederti il pemesso per gioire di qualcosa?:rolleyes: :rolleyes: