Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
e allora cosa vuoi da me?:rolleyes: :rolleyes:
e tu che cazzo vuoi da me quando mi chiedi di farti mettere a posto le immagini da postare sul forum? Che fai, prima fai la dura contro i terroni itaglioni e poi vieni a mendicare aiuto?
Ma non erano gli itagliani ad essere dei ruffiani?
-
http://www.canale5.com/programmi/c5/...i%20gloria.jpg
Goditela Frà, domani si torna a servire l'Italia :D :D :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Gianmario
e tu che cazzo vuoi da me quando mi chiedi di farti mettere a posto le immagini da postare sul forum? Che fai, prima fai la dura contro i terroni itaglioni e poi vieni a mendicare aiuto?
Ma non erano gli itagliani ad essere dei ruffiani?
che stronzo.....per una volta che ti ho chiesto un favore:eek: :eek: tanto tempo fa:( ...ma poi che cazzo c'entra co sta roba dei babbei che si son fatti buttare fuori dagli europei?:fru :fru
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
...ma poi che cazzo c'entra co sta roba dei babbei che si son fatti buttare fuori dagli europei?:fru :fru
Avete un forum apposta per sfogare i risentimenti contro i terroni itaglioni, vi vengo a rompere le palle li?
Gli altri forum sono a predominanza afroterrona itagliona non venite a romperci le palle qui!
Padroni a casa nostra! (l'afroterronia itagliona)
-
Citazione:
In Origine Postato da Gianmario
Avete un forum apposta per sfogare i risentimenti contro i terroni itaglioni, vi vengo a rompere le palle li?
Gli altri forum sono a predominanza afroterrona itagliona non venite a romperci le palle qui!
Padroni a casa nostra! (l'afroterronia itagliona)
sei proprio un fascista impossibile...parli te che ti fai vedere una volta ogni morte di papa:D :D e pretendi di dettar legge:ronf :ronf
-
scusate ho trovato in rete questa immagine, magari a qualcuno può interessare
:D
http://eur.news1.yimg.com/eur.yimg.c.../empics/712957
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
sei proprio un fascista impossibile...parli te che ti fai vedere una volta ogni morte di papa:D :D e pretendi di dettar legge:ronf :ronf
si, ok 5200 post e mi si vede una volta ogni morto di papa:rolleyes: :rolleyes:
-
Ma come cazzo si pretendeva di vincere!
Guaradate con che hostess siamo anadati in Portogallo
http://www.euro2004.com/MultimediaFi...DIUMSQUARE.jpg
:rolleyes:
-
-
Citazione:
In Origine Postato da Gianmario
si, ok 5200 post e mi si vede una volta ogni morto di papa:rolleyes: :rolleyes:
beh in due e passa anni non sono granchè:lol :lol
mi riferivo ultimamente comunque non ti si vede:p