Naaaaaa....tutti casa e chiesa non lo sapevi?![]()

Sinistra Nazionale!

Vivendo in provincia non ho mai avuto grandissime occasioni per frequentarli, ma va detto che i camerati sono in genere ottimi clienti dei night!!!
Cosa c'è di strano se tra i nostri candidati c'è anche un gestore?
Direttamente da una canzone dell' ex camerata Sergio Caputo (che quando ha scritto questa canzone credo fosse ancora dei "nostri")
Parla più forte / ti telefono da un night / ho i nervi un po' in disordine / e il fegato nei guai / Tiro a stupirti / ma non mi riesce più / a barare son più abile / anche quando vinci tu. / Nel brivido del night / nell'ottica del night / ognuno ha un segreto nel cuore / da non rivelare mai. / Nei limiti del night / nell'etica del night / si diventa didascalici / ma tu non lo sai."
Propongo di aggiungerla al thread della musica alternativa
![]()
![]()

camerati che sbaglianoIn origine postato da multietnico
io ho conosciuto il proprietario di un night,fascista fino al midollo,con tanto di busto del duce nel suo ufficio.
poi gli hanno trovato in macchina un mezzo chilo di cocaina ed ora anima le notti nel carcere di rimini![]()
(per la coca eh...non per il night!!)

siceramente sono luoghi che mi fanno schifoIn origine postato da Rodolfo
e solitamente non mi piace molto neanche la gente che li frequenta(non generalizzando troppo naturalmente)
Ognuno fa cio che vuole ma andare per bodelli non è proprio il massimo nella vita, poi ripeto tu fai come vuoi

Allora, l'argomento droga lo lascerei fuori visto che chi si droga ha dei problemi probabilmente che dipendono poco dalla destra o dalla sinistraIn origine postato da multietnico
io ho conosciuto il proprietario di un night,fascista fino al midollo,con tanto di busto del duce nel suo ufficio.
poi gli hanno trovato in macchina un mezzo chilo di cocaina ed ora anima le notti nel carcere di rimini![]()
Anche sto fatto che a sinistra ci si possa drogare e a destra no solo in italia esiste
La vera sinistra è contro la droga
Andate nei paesi comunisti per vedere cosa pensano della droga

quindi sei contro anche a quei ragazzi che nei vostri cortei fumano e tirano su di tutto?In origine postato da multietnico
infatti io sono contro la droga,tutte le droghe,anche i superalcoolici.

Perche l'alol c'e sempre stato nella cultura europea lo spinello noIn origine postato da multietnico
per me,il tabacco,lo spinello,i super alcoolici,coca,eroina,droghe sintetiche:tutta merda.
mi chiedo però perchè se uno si fa uno spinello lo mettono in galera e uno che si beve un wisky no.
per me sono entrambi colpevoli.
certo non li metterei in galera,ma comunque vieterei tutti e due
almeno credo

Invece probabilmente è cosiIn origine postato da multietnico
risposta del cazzo.sono entrambi stupefacenti

multietnico sale di punteggio....In origine postato da S.P.Q.R.
Invece probabilmente è cosi![]()

Voleva delle risposte ed io ne ho data una che penso sia la piu logicaIn origine postato da ETTORE MUTI
multietnico sale di punteggio....![]()
Non centrano le mie o le tue considerazioni sull'argomento, si parla di altra cosa