Buongiorno e benvenuto al nuovo forum.

ma che simpatica novità...
Auguri.![]()
Guelfo Nero![]()

Benvenuto al nuovo forum e auguri ai moderatori.
Thomas

Ti ringrazio, caro pier ...Originally posted by guelfo nero
ma che simpatica novità...
Auguri.![]()
Guelfo Nero![]()
![]()
![]()
![]()
Non ti nascondo che è stata una mia idea, al fine di conservare in questo sottoforum le schede sui santi, sulla teologia e sulla storia (i.e. controstoria), riservando al forum principale di CR più propriamente i temi di attualità e politica.
Spero che, al di là di certe divisioni ideologiche e religiose che ci separano, da parte tua e degli amici di TC non vi siano problemi a postare in questo nostro sottoforum.
Cordialmente
Francesco

Un problema: quali comandi devo adoperare per trasportare i threads dal forum principale a questo? Qualcuno me lo può dire?
Vi ringrazio.
Francesco

Ringrazio l'Amministrazione di POL per aver voluto assecondare la mia richiesta di aprire un sottoforum in Cattolici romani.Originally posted by Jaki
Una preghiera: potreste fornire a noi moderatori le indicazioni sulle modalità con le quali trasferire i threads dal principale e questo sottoforum? Vi ringrazio ancora e vi saluto
Augustinus

Complimenti per l'ottima idea. Spero che questo spazio diventi in poco tempo un recipiente dal quale attingere temi e approfondimenti in difesa della santa religione cattolica.Originally posted by Augustinus
Un problema: quali comandi devo adoperare per trasportare i threads dal forum principale a questo? Qualcuno me lo può dire?
Vi ringrazio.
Francesco
PS
Per spostare un 3d procedi in questo modo:
- apri il thread da spostare
- in fondo al 3d troverai una form opzioni riservata ai moderatori
- all'interno vi troverai la voce: sposta/ muovi discussione
segui le istruzioni successive per indicare la nuova destinazione ed il gioco sarà fatto.
saluti
Bellarmino

Grazie, Ale, sei un amico ... funziona!!!Originally posted by Bellarmino
Complimenti per l'ottima idea. Spero che questo spazio diventi in poco tempo un recipiente dal quale attingere temi e approfondimenti in difesa della santa religione cattolica.
PS
Per spostare un 3d procedi in questo modo:
- apri il thread da spostare
- in fondo al 3d troverai una form opzioni riservata ai moderatori
- all'interno vi troverai la voce: sposta/ muovi discussione
segui le istruzioni successive per indicare la nuova destinazione ed il gioco sarà fatto.
saluti
Bellarmino
A proposito ho liberato la mia casella di posta pvt ...
Ciao
Francesco