peccato che Baggio ha illuminato il campo della nazionale per più di 10 anni mentre un buffone di nome Beckam fa la fine di un povero Del Piero ridicolizzato dal mondo interoIn Origine Postato da pensiero
assomigliava a quello di un certo Baggio![]()
![]()

peccato che Baggio ha illuminato il campo della nazionale per più di 10 anni mentre un buffone di nome Beckam fa la fine di un povero Del Piero ridicolizzato dal mondo interoIn Origine Postato da pensiero
assomigliava a quello di un certo Baggio![]()
![]()

e io che mi aspettavo insulti di ogni genere, sembre buono il nostro AugIn Origine Postato da Aug83
ahahahah ma voi credete ancora a ARI6?
Non è assolutamente attendibile, ormai l'alcool lo sta rovinando, ve lo assicuro.
i miei soldini invece sono sfumati. che sfortunaccia ladra.![]()

ha vinto meritatamente il portogallo? ma che partita hai visto? pensi lascia stare il calcio, è estate ci sono le previsioni del tempo da dare per i pollisti che si apprestano a fare le vacanze a giroIn Origine Postato da pensiero
partita bellissima......ha vinto meritatamente il portogallo, anche se mi spiace un pò per il fustone di berkamp![]()

In Origine Postato da O'Rei
ha vinto meritatamente il portogallo? ma che partita hai visto? pensi lascia stare il calcio, è estate ci sono le previsioni del tempo da dare per i pollisti che si apprestano a fare le vacanze a giro![]()
tu sei tutto fuori......io non ho la pretesa di essere approfondita, ma che abbia giocato meglio il portogallo è fuori di dubbio che a te piacesse meglio l'inghilterra è un'altra cosa......comprati un paio di occhiali con le lenti d'ingrandimento

Non è vero.In Origine Postato da Aug83
ahahahah ma voi credete ancora a ARI6?
Non è assolutamente attendibile, ormai l'alcool lo sta rovinando, ve lo assicuro.
![]()

In Origine Postato da ARI6
Non è vero.
sbaglio o ti vedo leggermente sciupato ?

Ari...perchè bevi con gli occhi chiusi?In Origine Postato da ARI6
Non è vero.
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da pensiero
Ari...perchè bevi con gli occhi chiusi?![]()
![]()
i vapori dell'alcool gli fanno bruciare gli occhi![]()

un saluto ad Aug...![]()

no, probabilmente prova la stessa goduria di quando bacia una donzella....In Origine Postato da Nirvana
i vapori dell'alcool gli fanno bruciare gli occhi![]()
![]()