venexia se bea
a ogni cantuccio un petuluccio
a ogni contrada na cagada
e nea piaza principae na merda fenomenae


venexia se bea
a ogni cantuccio un petuluccio
a ogni contrada na cagada
e nea piaza principae na merda fenomenae


Benfy, ti vogliamo davanti a una di quelle webcam!!![]()


adesso sono a peschiera del garda a casa di un mio amico è un po' dura sono quasi 80 km da là