Ciao!, Anche io sarò On Station all' API con Savarese
Alessandro


Ciao!, Anche io sarò On Station all' API con Savarese
Alessandro


mi raccomando.....tante foto....e poi caricatele sui vari siti!! Thanks![]()


Se lo facevate la settimana passata vi raggiungevo anche io visto che mi sono fatto il week a Roma....beh poco male.....prossimamente verrò più spesso!!!![]()
P.S. Sabato pom a FCO c'è il 757 Ethiopian?Visto ke ero a Montemario e ho visto un 757 verso le 18 che sembrava lui!!!!
Ciao
GAbry
Visitate il mio sito Malpensa Spotter http://fly.to/MXp


Ti dò la conferma, mentre andavo via dal mare ho viaggiato al fianco dell' Ethiopian che rullava in prossimità della testa della 34L non ricordo l'orario ma verosimilmente potevano essere le 18.15 / 18.20!In Origine postato da MXP_spotter
...Sabato pom a FCO c'è il 757 Ethiopian?Visto ke ero a Montemario e ho visto un 757 verso le 18 che sembrava lui!!!!
Ciao
GAbry
Klipper
Altamarea spotter's beach


Se qualcuno rimanesse fino al tramonto io atterro alle 22:20![]()


In Origine postato da Klipper
Roger.
Io dalle 7.30 sarò allo stabilimento quindi ci vediamo a via dei polpi!
Altamarea spotter's beach
Si, infatti ti abbiamo visto!!
A SOLAAAAAAAAAAAAAA![]()
Cmq io ci sono stato fino alle 11 lì, poi siamo andati alla 16L e verso le 3 ci siamo tornati fino verso le 4 (decollo di Thai).
La 16R è chiusa perciò gli arrivi sono stati scarsi![]()


Pietà! ...se oltre agli aerei hai visto passare anche le macchine capirai bene che non ho avuto tregua!
Immagina solo che alle 7.00 quando sono arrivato in spiaggia c'erano già tre famiglie con ombrello palette secchielli e armamentario vario con tanto di bambini al bagno!
Perdono!
Klipper


Allora come e' andata?
Io ero a Parigi, sono appena tornato,
altrimenti sarei venuto volentieri....
Cmq il traffico aereo sopra Parigi e' inesistente, altro che Londra.
Ciao
Stefano


posso chiederti cosa hai scelto per andare a Parigi?In Origine postato da Steman
Allora come e' andata?
Io ero a Parigi, sono appena tornato,
altrimenti sarei venuto volentieri....
Cmq il traffico aereo sopra Parigi e' inesistente, altro che Londra.
Ciao
Stefano
Ciao![]()


Te lo dico se prometti (tu ma anche gli altri) di non picchiarmi......
Il treno!
Ho viaggiato (anzi abbiamo) in cuccette da centro citta a centro citta in 15 ore a 70 euro a/r.
Devo ammettere che conviene ed e' un simpatico diversivo ogni tanto....
Ciao
Stefano
P.S.
Se serve come attenuante posso dire di aver viaggiato con trenitalia anche se il treno era di SNCF (in pratica come succedera' quando AZ finira' in AF).