no problem anche se sta volta hai scelto la concorrenza!!In Origine postato da Steman
Te lo dico se prometti (tu ma anche gli altri) di non picchiarmi......
Il treno!
Ho viaggiato (anzi abbiamo) in cuccette da centro citta a centro citta in 15 ore a 70 euro a/r.
Devo ammettere che conviene ed e' un simpatico diversivo ogni tanto....
Ciao
Stefano
P.S.
Se serve come attenuante posso dire di aver viaggiato con trenitalia anche se il treno era di SNCF (in pratica come succedera' quando AZ finira' in AF).![]()
cmq avevo sentito che Artesia (la società che gestisce le relazioni Italia/Francia effettuati con rotabili Trenitalia/SNCF) avrebbe dovuto sospendere alcune tratte tra qui l'EN "Palatino" Roma Termini / Paris Lyon/Bercy poichè specie su tratte così lunghe come è il Roma / Parigi soffrivano molto la concorrenza dei nuovi voli lowcost !(anche se il treno costituisce un servizio assolutamente diverso dall'aereo.....con tutti i pro e i contro del caso)
Evidentemente hanno deciso di mantenerli abbassando le tariffe!
Io personalmente per un Roma/Parigi in aereo avrei scelto Saudi Arabian con il 772 e con tariffe da 125 euro a/r! Almeno avrei volato con qualcosa di + "esotico" del monopolio AZ/AF e con qualcosa di + "lussuoso" delle lowcost come VA , FR o SS!
Ciao![]()