cosa ci vuoi fare? danno delle schede che sembrano dei quotidiani e poi si lamentano che vengono annullate perchè la gente non ci capisce una mazza...In Origine Postato da pensiero
esco un pò dall'argomento, visto che era già stato trattato e ritrattato nei giorni precedenti e ritorno sull'argomento teatralità dell'informazione itagliana, al tiggì uno circa mezz'ora fa, parlando dei ballottaggi, il titolo era: dove, quando E COME si vota per i ballottaggi, bene....io che aspettavo il COME si vota poichè la confusione è totale, non l'hanno detto.....![]()




Rispondi Citando
