In Origine Postato da Alessandra
Grazissimo, scusassero del ritardo
![]()
Auguri...![]()


In Origine Postato da Alessandra
Grazissimo, scusassero del ritardo
![]()
Auguri...![]()


Mah, quello del mio compleanno era: Auguri al merovingio e Hieronimus...nessun mistero!![]()
Auguri alla temporeggiatrice...![]()
Anche se non mi ha mai calcolato più di tanto...![]()
![]()
ehehehehe lo tolgo sempre dal primo che ho festeggiato, per me quel 3d fu mitico ed importantissimo perchè coincideva col mio ritorno dopo mesi di lontananza, e da allora prima del compleanno tolgo sempre la data, è una stronzata, lo so, ma mi fa di fare così, grazissimoIn Origine Postato da Paolo82
Buon compleanno.![]()
Minchia se siete criptici però..![]()
![]()
![]()
Hasta mille grazieIn Origine Postato da Pieffebi
Ecco la festeggiata..................
Shalom!![]()
![]()
36 freschi freschiIn Origine Postato da Il_Grigio
Tanti auguri Ale, certo che se ne fanno per nascondere l'età, è tutto il giorno che proviamo ad indovinare....![]()
![]()
...grazieeeeeee
![]()
Grazie pensyIn Origine Postato da pensiero
Auguri...![]()
![]()
Eh lo so e chiedo scusa, ma ultimamente posso stare davvero poco su Pol, grazie di cuore e scusamiIn Origine Postato da Hieronimus
Mah, quello del mio compleanno era: Auguri al merovingio e Hieronimus...nessun mistero!![]()
Auguri alla temporeggiatrice...![]()
Anche se non mi ha mai calcolato più di tanto...![]()
![]()
![]()


All'ora anche oggi e' una bellissima giornataIn Origine Postato da Alessandra
ma ultimamente posso stare davvero poco su Pol,![]()


Figurati...In Origine Postato da Alessandra
Eh lo so e chiedo scusa, ma ultimamente posso stare davvero poco su Pol, grazie di cuore e scusami![]()
![]()


Un mondo di auguri stellina...