Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 90
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 May 2002
    Messaggi
    1,239
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Caldo fa e male fa...ajoooo'

    Da Il Giornale - Milano - 26.6.04
    INIZIATIVA
    NASCE L'AMBASCIATA SARDA

    Approda in città l'ambasciata sarda... ha una sede in Viale Monza e un sito internet...l'ideatore è il consigliere lombardo di Forza Italia S.Maullu: "L'Ambasciata di Sardegna...."






    Effetti del primo caldo estivo, il più deleterio... a quando il Consolato Umbro e la rappresentanza diplomatica ligure??? Avremo presto altre auto blu targate CDS (CORPO DIPLOMATICO SARDO) ???

  2. #2
    Indipendentista sardu
    Data Registrazione
    25 May 2012
    Località
    Varese - Disterru
    Messaggi
    13,160
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io non so perchè c'è gente che scrive in pol dopo aver bevuto...

    deu no du sciu poita doi est genti ki scrit in pol a pustis de si essi imbiagau...


  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 May 2002
    Messaggi
    1,239
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Cristianu
    io non so perchè c'è gente che scrive in pol dopo aver bevuto...

    deu no du sciu poita doi est genti ki scrit in pol a pustis de si essi imbiagau...


    1 sono astemio
    2 mi limito a leggere i giornali (scritti in Italiano)
    3 se parli come mangi...necessita un dietologo
    4 l'Italia è UNA , Sardegna compresa, che tu lo voglia o no

    deu no du sciu poita doi est genti ki scrit in pol a pustis de si essi imbiagau... cos'è, il nuovo linguaggio criptato di microsoft???

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    14 Jul 2009
    Messaggi
    506
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Cristianu
    io non so perchè c'è gente che scrive in pol dopo aver bevuto...

    deu no du sciu poita doi est genti ki scrit in pol a pustis de si essi imbiagau...

    E poita !? Tenis calincuna cosa contra a cussus ki si imbriagant ??


    E pustis .... cussu no est imbriagu. Comenti a nai ...
    .... si est sceti, nanta in italia, "Bufau su cerbeddu".



  5. #5
    Indipendentista sardu
    Data Registrazione
    25 May 2012
    Località
    Varese - Disterru
    Messaggi
    13,160
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by vacanze romane
    1 sono astemio
    2 mi limito a leggere i giornali (scritti in Italiano)
    3 se parli come mangi...necessita un dietologo
    4 l'Italia è UNA , Sardegna compresa, che tu lo voglia o no

    deu no du sciu poita doi est genti ki scrit in pol a pustis de si essi imbiagau... cos'è, il nuovo linguaggio criptato di microsoft???

    Pitica s'innyorantzia, gi s'est arenegau custu burricu de biri una cosa ki si tzerriat "Ambasciata Sarda", ki est de aici meda innyoranti ca no tenit su çrobeddu po cumprendi ki no cintrat una cipudda cun s'indipendentismu, ca est una cagadura pseudu-turistiga de is italianeddus de Fortza Italia.
    Gi mi faint arriri, is ipse dixit de custus mrammedosus funt peus de su cabaret de Benidu Urgu... da si scuartarrai!!!
    Imoi bideus ita sighit a nai custu mollenti... mi parit finas ki est monarkigu... iça mia, pitica sa makimini...

    Salludus a totus!




    P.S. Savoia = straccioni

  6. #6
    Indipendentista sardu
    Data Registrazione
    25 May 2012
    Località
    Varese - Disterru
    Messaggi
    13,160
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Antoni
    E poita !? Tenis calincuna cosa contra a cussus ki si imbriagant ??


    E pustis .... cussu no est imbriagu. Comenti a nai ...
    .... si est sceti, nanta in italia, "Bufau su cerbeddu".

    Gi tenis arrexoni tui puru, po mimi, imoi ki nci pessu mellus, custu burricu no at bufau nudda, ca est su çrobeddu cosa sua ki est martzu jai kentz'e bufai...

  7. #7
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    ma perdete anche tempo con gente del genere????
    e mica ci pagano per far compagnia a gente che si sfoga online!

  8. #8
    Forumista
    Data Registrazione
    14 Jul 2009
    Messaggi
    506
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by vacanze romane
    1 sono astemio
    2 mi limito a leggere i giornali (scritti in Italiano)
    3 se parli come mangi...necessita un dietologo
    4 l'Italia è UNA , Sardegna compresa, che tu lo voglia o no

    deu no du sciu poita doi est genti ki scrit in pol a pustis de si essi imbiagau... cos'è, il nuovo linguaggio criptato di microsoft???
    R1) Nessuno è perfetto.
    R2) Tutti hanno i loro limiti.
    R3) Nodody asked your help.
    R4) Ma gli incubi sono solo notturni.

    R?) cos'è, il nuovo linguaggio criptato di microsoft???

    Italy cannot be splitted any longer. Do you remember it?


  9. #9
    Indipendentista sardu
    Data Registrazione
    25 May 2012
    Località
    Varese - Disterru
    Messaggi
    13,160
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Perdu

    e mica ci pagano per far compagnia a gente che si sfoga online!
    Ma perchè non si può fare del sano volontariato?

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 May 2002
    Messaggi
    1,239
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Cristianu
    Pitica s'innyorantzia, gi s'est arenegau custu burricu de biri una cosa ki si tzerriat "Ambasciata Sarda", ki est de aici meda innyoranti ca no tenit su çrobeddu po cumprendi ki no cintrat una cipudda cun s'indipendentismu, ca est una cagadura pseudu-turistiga de is italianeddus de Fortza Italia.
    Gi mi faint arriri, is ipse dixit de custus mrammedosus funt peus de su cabaret de Benidu Urgu... da si scuartarrai!!!
    Imoi bideus ita sighit a nai custu mollenti... mi parit finas ki est monarkigu... iça mia, pitica sa makimini...

    Salludus a totus!




    P.S. Savoia = straccioni
    parla come mangi... mangiato pesante, eh?

    Certo i Savoia sono straccioni, ma nessun Savoia ha mai rapito un ragazzino in Costa Smeralda (te lo ricordi Faruk Kassam?), ucciso a pallettoni per un paio di pecore (ho conosciuto personalmente la nipote di un pastore ammazzato per due pecore, come vedi ho anche amici sardi, ma civili e che mi parlano in Italiano), sputato nel piatto (l'Italia) dove mangia, predicato bene e razzolato male: i soldi degli italiani in Costa Smeralda non vi fanno schifo, eh????
    Detto ciò, mi tolgo dal tread, mi sembra giusto.

 

 
Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-06-13, 09:16
  2. Male il sindaco di Villorba,molto male
    Di Dragonball nel forum Padania!
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 16-05-12, 12:41
  3. Male , molto male il turismo in Italia!
    Di landingFCO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 15-11-04, 16:19
  4. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 02-03-04, 18:54
  5. Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 30-06-02, 12:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito