Da Il Giornale - Milano - 26.6.04
INIZIATIVA
NASCE L'AMBASCIATA SARDA
Approda in città l'ambasciata sarda... ha una sede in Viale Monza e un sito internet...l'ideatore è il consigliere lombardo di Forza Italia S.Maullu: "L'Ambasciata di Sardegna...."
Effetti del primo caldo estivo, il più deleterio... a quando il Consolato Umbro e la rappresentanza diplomatica ligure??? Avremo presto altre auto blu targate CDS (CORPO DIPLOMATICO SARDO) ???




Rispondi Citando

