Tra i maggiori responsabili dell'esplosione del fenomenoIn Origine Postato da marcejap
![]()
![]()
Via, anderei anche a letto, sennò domani un mi levo nemmeno se mi picchiano con un randello nodoso.
Bona![]()

Tra i maggiori responsabili dell'esplosione del fenomenoIn Origine Postato da marcejap
![]()
![]()
Via, anderei anche a letto, sennò domani un mi levo nemmeno se mi picchiano con un randello nodoso.
Bona![]()

NEL 1960 MI è NATO IL PRIMO FIGLIO.....E DOVEVO PREOCCUPPARMI DI PORTARE PANE E LATTE A CASA.![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

esatto.In Origine Postato da DD
Sbagliato di quasi 20 anni![]()
![]()
il periodo di maggior adesione al movimento Mod è stato probabilmente i primi '60.
In Italia al massimo i '70, ma non ne sarei troppo sicuro.
ULTRAS MODUS VIVENDI

Il tuo discorso non vale di certo per l'Inghilterra. Nella seconda metà degli anni '60 a Londra era già difficile trovare dei Mods, dopo gli scontri coi rockers, a Brighton, dove furono arrestate non so quante persone.In Origine Postato da ARI6
Ora non esageriamo.
Diciamo che però fino alla fine dei 60s non erano che un gruppo di nicchia, con caratteristiche molto diverse da quelle che li definiscono oggi.
Mancava ad esempio tutta la carica antisistema, quella sì nata nei tardi 70 inizio 80.
Per questo dicevo che un mod degli anni 60 era un precursore. Di sicuro in Italia non ce n'erano granchè (apparte quelli inconsapevoli)
Da lì in poi, direi io, il movimento mod è diventato un "gruppo" di nicchia, per assurdo, snaturato nell'ideale e nello stile di vita.
Per non parlare poi del solito arrangiamento italiano degno della nostra fama di spaghettari, altrimenti il 3d diventa OT.
ULTRAS MODUS VIVENDI