Melius abundare...
![]()


Melius abundare...
![]()


In origine postato da cristiano72
Melius abundare...
![]()
Di cosa si tratta?
Cmq aderisco.


Eheheh NatoW, scherzavo, vista la proliferazione di Fronti e partitelli nelle ultime ore qui a Pol....
Però possiamo sempre fare una corrente!!!![]()
condivido....la frammentazione del forum è vergognosa..